Porteresti Lanvin in spiaggia?

Certo, ho uno stomaco molto forte quando riguarda il pensiero di rovinare potenzialmente una delle mie borse. Non solo sono desensibilizzato alla loro presenza a causa del mio lavoro, ma credo con tutto il cuore che siano oggetti funzionali e indicano che siano usati come tali, e anche con la cura adeguata, alla fine si consumerà molto e devono essere ritirati. Ma anche con il mio atteggiamento più cavaliere nei confronti della durata della vita delle borse, non riesco a pensare di provare niente di meno che assolutamente nervoso trasportando la paglia da spiaggia di Lanvin Plage tote fino alla riva del mare.

Non solo la borsa è eccezionalmente leggera, ma è anche nella fascia di prezzo a quattro cifre che ci si aspetterebbe per una borsa Lanvin. Potrei portarlo alla spa a cinque stelle in un resort Chichi sulla spiaggia, ma per quanto riguarda la sabbia reale, lo lascerò a un’alternativa molto meno costosa.

Chiunque sia mai stato in un resort costoso ha visto le donne indossare tacchi di design e trasportare costose borse ideali fino all’acqua, però, e non riesco a pensare che quelle donne si abbinino all’idea di caricare questa cosa con asciugamani da spiaggia e Crema solare. Sei uno di loro? Potresti portare te stesso (e il tuo budget) per usare questa borsa come intende chiaramente Lanvin? Ottieni Net-A-Porter per $ 1250.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post