Elie Tahari rende il sughero elegante

a mia conoscenza, ho solo quando precedentemente scritto su una borsa fatta di sughero, così come ho ripulito il materiale come gimmicky e senza longevità. Bene, ora ha visto una borsa da sughero di persona, credo di dover riprendere il mio punto di vista originale sul materiale. Sto bene sto sbagliando, purché ciò significa che da qualche parte là fuori, una borsa è sorprendentemente favolosa.

La borsa da sughero che ho avuto il piacere di giocare con la vita genuina è stata la borsetta Elie Tahari Cynthia, così come non avrei potuto essere più sorpreso oltre che felice. Non solo il sughero ha una struttura morbida e vellutata, tuttavia la borsa era leggera come una piuma.

Non mi era venuto in mente che il sughero sarebbe stato un materiale super leggero per una borsetta, tuttavia, molto probabilmente avrebbe dovuto avere … Ho avuto un sacco di sughero nelle mie mani in altre capacità (Ahem – qualcuno deve aprire il vino), Così come, non valuta quasi nulla. La maggior parte del peso di questa borsa deriva dalla catena che ricorda Chanel, tuttavia lo notò a malapena quando lo metto.

Il tappo ha una bella superficie metallica che rende questo bit sacchetto del perfetto accessorio glam per il clima caldo, così come lo stesso cinturino a doppia catena si allunga (in un metodo che è allo stesso modo che Chanel-reminiscent) per consentire l’uso della borsa il corpo. Questa borsa è carina, pratica e costruita da un materiale sostenibile e leggero – cosa non da non amare? Acquista con Zappos per $ 252.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post