Lo adoro o lascialo: Tom Ford Feather Hobo

Quando il Tom Ford Feather Hobo ha fatto il suo debutto in passerella a Londra, era piuttosto la forte dichiarazione; La borsa sembrava enorme sufficiente per il design che lo portava all’interno e a nascondino, così come era completamente coperta da piume ombre da nero a bianco. Ora, come fanno le cose comunemente tra la pista e la vendita al dettaglio, la borsa ha assunto una forma molto più ragionevole e considerevolmente molto più piccola, così come sto ripensando la mia cornice nel suo insieme.

Le piume, come la pelliccia, sono impegnative da realizzare in forma di borsa. Dal momento che del loro volume intrinseco e della consistenza, tendono a succhiare tutta l’aria dalla proverbiale stanza; È difficile pagare interessi allo stile di una borsa quando è nascosto dietro tutto ciò. Ford era intelligente nel selezionare una forma rilassata e bohémien per funzionare tutte queste piume, così come a queste dimensioni più piccole, anche se “rilassata” e “bohémien” non sono precisamente distintivi dell’estetica della Tom Ford. Se fossi diretto a Coachella per trascorrere un po ‘di tempo di alta qualità nella tenda da campeggio VIP con altri bambini ricchi di fiori, questa è sicuramente la borsa che vorrei prendere. Tuttavia, non è mai una circostanza in cui mi sarei volontariamente messo. vorresti? così come questa sarebbe la borsa sul braccio mentre lo facevi?

Se la risposta è sì, prendi una di queste borse sul pre-ordine a Neiman Marcus per $ 2.950. Dovrebbe presentarsi in tempo per la stagione delle celebrazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post