Ora è il momento di acquistare; Hermès per aumentare i costi degli Stati Uniti entro la fine di gennaio

Se la risoluzione del tuo nuovo anno includeva l’acquisto di borse o accessori Hermès, allora potresti voler trasmettere un po ‘di denaro tra i tuoi account e fare alcune mosse di potere, poiché il tempo è dell’essenza. Entrambe le persone sul nostro forum e l’acquisto del sito Mizhattan hanno verificato che Hermès effettuerà un notevole aumento dei costi nei negozi statunitensi prima della fine del Mont, colpendo praticamente tutte le categorie di prodotti del marchio.

I rapporti suggeriscono che gli aumenti dei costi saranno compresi tra il 5% e il 10%, a seconda della categoria, così come le borse in specifica aumenteranno il 28 gennaio. Se sei un amante della seta, hai un po ‘di più – noi’ Sentire che le sciarpe avranno il loro aumento a febbraio. Anche le classificazioni più piccole sono influenzate; I guanti e i cappelli aumenteranno il 20 gennaio, così come alcuni articoli per la casa otteggeranno il 30 gennaio. Anche pronto per avere un aumento dei costi all’inizio della prossima settimana.

L’ultimo aumento dei costi di Hermès è stato praticamente proprio un anno fa, con i costi che aumentavano di un simile sei o dieci percento. Un anno prima, il costo del costo di gennaio di Hermès era del sette al dieci percento. Probabilmente non ti scioccerà scoprire che la stessa identica cosa si è verificata nel gennaio 2012. I consumatori di Hermès dovrebbero capire per fare i loro acquisti prima di Capodanno per il prossimo futuro. In tutto il mondo la domanda di Hermès continua a crescere, così come costi più elevati aiutano solo a proteggere l’aria di esclusività che il marchio coltiva così attentamente.

Se sei un cliente europeo, ho alcune cattive notizie (di cui probabilmente sei già a conoscenza): la tua spinta dei costi è già avvenuta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post