Caldo o no: borse realizzate da Fashion Jewelry Brands

martedì sera è stato proprio come qualsiasi tipo di altro; Ho passato la serata facendo le mie solite cose: godermi una cena abbondante, lavarmi i capelli e guardare tutto ciò che Netflix mi ha detto prima di andare a letto per scorrere malsano con il mio feed Instagram nelle prime ore del mattino.

Mentre sfogliavo il mare dei tutorial per ombretti e idee per i pasti cheto dall’aspetto delizioso, fui fermato da un annuncio mirato per il doppio c di Cartier Nano e per le borse per manico in guirnde; Oltre a tutto ciò che potrei credere a me stesso, perché?

Certo, credo che le borse siano eleganti e sembrano essere realizzate con materiali di alta qualità, ma non riuscivo a impedirmi di chiedermi quando un marchio di gioielli di moda così consolidato ha iniziato a cercare di essere un giocatore serio nell’alta gioco della borsa finale.

Capisco che le borse Cartier non sono nuove, come che non è l’unico marchio ad essere ramificato in un punto o nell’altro. Bulgari ha realizzato onde con la sua collezione Serpenti permanentemente e con mia sorpresa, anche Chopard e Tiffany & Co hanno avuto linee di borse in pelle premium; Tuttavia, non importa esattamente quanto siano fluidi o “convenienti”, ho ancora un po ‘di scetticismo riguardo al loro potere di resistenza e al fatto che qualsiasi tipo di borse [meriti] una vera considerazione.

Da quello che ho capito, la maggior parte delle borse realizzate da marchi di gioielli di moda sono sempre stati pensati in qualche modo un ripensamento o solo valutato come pezzi vintage. Il consenso generale è che molte persone sentono che sarebbero molto meglio costano i loro soldi sulle cose su cui un marchio si concentra invece di qualcosa che era fuori base e mancava dello stesso identico prestigio dei loro prodotti primari. Questa stessa identica mentalità è comunemente echeggiata nella situazione inversa quando i marchi di abbigliamento di fascia alta creano gioielli di moda che, sebbene carini, sono pensati per non essere altro che gioielli di moda in costume, quindi … la stessa identica logica si applica qui?

Double C de Cartier tramite @cartier

Personalmente lo faccio come alcuni prodotti non ebrei realizzati da questi marchi e non credo che dovrebbero essere tutti minimizzati. Mi piace il mio titolare di carte Bulgari, quindi credo che i loro piccoli prodotti in pelle abbiano sicuramente la loro posizione, ma credi che le loro borse dovrebbero essere visualizzate nello stesso metodo esatto di quelle delle case di moda di fascia alta?

Forse cercare di entrare nel più grande mercato degli accessori di design è davvero solo un metodo di rotonda per queste attività per rendere i loro prodotti (e il loro marchio) più accessibili alle persone, tuttavia il valore di rivendita rende ovvio che i consumatori sentono ancora una certa indifferenza nei loro confronti.

Attualmente, la maggior parte degli stili di borsa realizzati da questi marchi (tranne i Serpenti) possono finire sul mercato di rivendita per un parto di $ 550. Pensando che i loro costi iniziali originali si librano tra $ 2.000- $ 3.000, non sembra che queste borse vengano pensate ai pezzi di investimento in qualsiasi tipo di tempo.

Tuttavia, capisco che a molti di noi non importa esattamente quanto bene il mercato percepisca i sacchetti specifici e si prendano solo cura che i nostri siano eleganti, funzionali e ci fanno sentire eleganti quando le indossiamo. Quindi tenerlo a mente, credevo che mi sarei rivolto a tutti voi per ottenere un secondo punto di vista se le borse realizzate da marchi di gioielli di moda dovessero essere pensate o no.

Che ne pensate?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post