Il famoso Fast Louis Vuitton è rapidamente riconoscibile e comunemente adorato. Come una delle borse più conosciute, il digiuno è reinterpretato la stagione dopo stagione in una serie di interpretazioni di Marc Jacobs e della sua squadra di accessori. Guardo sempre avanti a ciò che verranno in mente, così come mentre alcune versioni non sono i miei gusti, scopro sempre almeno una coppia che lo sono.
In questa stagione ho osservato il leopard di Louis Vuitton Speedy, una borsa che racchiude un tocco animale su una forma che già amo. A dire la realtà, mi piacciono i sacchetti di stampa leopardati in generale; Aggiungono il va-va-voom ideale a un outfit, così come scelgo le mie stampe per animali per essere sui miei accessori. Dal momento che questo è un rapido, la borsa ha tutti i tocchi veloci necessari come il rivestimento in pelle di vitello e l’hardware argento invecchiato. La differenza è il modello di leopardo di Stephen Sprouse sul tessuto Velvety Jacquard, che dà davvero vita alla borsa.
Mi piace Louis Vuitton e mi piace il rapido, tuttavia desidero solo che questa borsa avesse una visione opzionale sulla cinghia – quindi penserei davvero di cacciarlo. Il digiuno è implicito per essere manuale, così come mentre funziona per alcune situazioni, normalmente è molto più fastidioso che no. Attraversare le cinghie rendono sempre una borsa più semplice da trasportare, così come quando il digiuno ha quel vantaggio aggiuntivo, è una borsa per cui ho segnato i tacchi. Questa versione costa $ 2.760 tramite Louis Vuitton.