La più recente collezione di Hermès include un Haut à Courroies e alcuni Fanny Packs Crossbody

se avessi licenziato i pacchetti di Fanny, specialmente se indossato Crossbody – come una tendenza per i giovani e non sofisticati, Hermès ha alcune cattive notizie per te: il La tendenza proviene dall’interno della casa. Forse non c’è altra casa in pelle così strettamente associata alla bellezza ed eleganza della vecchia scuola come Hermès, e allo spettacolo della primavera degli uomini del marchio 2019 a Parigi, Fanny Packs Crossbody in Multihue Blues ha abbellito la passerella molto più di una volta, tra le altre cose. Ho pensato che potessero essere il primo del marchio, ma no: l’Hermès non è un principiante nel gioco della borsa.

I marsupi erano notevoli, ma non erano il punto focale della collezione di passerelle, che era senza dubbio una grande borsa Hac nella stessa pelle blu vartata a colori. In altre borse da viaggio, il blues variava fino all’acido verde, il che è uno sguardo che sarebbe altrettanto bello se arrivasse al lato delle donne. Come Louis Vuitton e Dior, tuttavia, Hermès ha diversi registi creativi per le collezioni delle sue donne e degli uomini, quindi la possibilità di ciò è limitata.

Tuttavia, le borse da uomo sono spesso solo borse da viaggio nelle mani delle donne, il che implica che se ti piace quello che vedi e sei nella migliore fascia fiscale, probabilmente puoi comunque ottenere molto uso da molti di questi pezzi. Controllali tutti di seguito.

[Foto attraverso Vogue Runway]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post