Danny Roberts per gli appassionati di Harajuku di Gwen Stefani

non esiste un metodo molto migliore per iniziare il nuovo anno che portarti un’intervista speciale e informazioni su una grande collaborazione. Stiamo parlando dell’artista molto conosciuto Danny Roberts e della sua collaborazione con gli amanti di Harajuku di Gwen Stefani.

Danny Roberts ha guadagnato l’esposizione al mondo per i suoi disegni creativi. In effetti, il suo lavoro è ora così facilmente riconoscibile che potresti scegliere un Danny Roberts che tira fuori senza battere l’occhio. Roberts mette in mostra il suo lavoro sul suo blog, Igor e Andre, che include ritratti scrittori di blog, campagne pubblicitarie e opere personali tra gli altri.

Danny Roberts è stato avvicinato per la possibilità di una vita. Gwen Stefani e i suoi appassionati di Harajuku si sono avvicinati a Roberts per chiedergli di squadra tanto quanto produrre una piccola linea di edizione limitata. La partnership è stata rilasciata a fine luglio e comprendeva quattro borse speciali, sei camicie e una felpa.

L’unico problema per tutti voi è che molti dei prodotti sono molto difficili da scoprire e/o non disponibili. Stavo dando la caccia al pazzo per la preziosa tote plaid, che devo ancora trovare. Proprio qui è la grande notizia, ci sono tre prodotti che Danny Roberts mi ha aiutato a rintracciare.

Mad per satchel a quadri | $ 187 per mezzo di ASOS
The Tall Music Tee | $ 40 per mezzo di Karmaloop
Con cappuccio per drive flash di donne alte | $ 72 per mezzo di Karmaloop

Ecco le nostre due preoccupazioni speciali per Danny Roberts:

PB: Stavi sempre pensando alla moda insieme all’arte?

DR: Beh, mi è sempre piaciuto disegnare. Il mio tasso di moda di interesse è iniziato un po ‘più tardi nella mia giovane vita. All’Alta junior ho avviato una società di magliette, che presumo sia stata l’inizio del mio tasso di interesse per la moda. Quando il business della maglietta BIT ha iniziato a crescere, ho preso la decisione di modellare i vestiti e mostrarmi esattamente come cucire. Poi, quando era il momento del college, ho preso una decisione che vorrei ricercare studiare la moda. Credo da quel momento in poi ho rispettato la moda.

La moda è un tipo di porta in un mondo da sogno per me, così come mi piace entrare in quel mondo dei sogni. Immagino, per me, vedere una collezione di moda sia come scegliere il guardaroba per la storia che viene regolarmente scritta nella mia testa … se questo ha senso? La moda influenza quasi ogni parte della mia arte.

PB: Mostraci la tua reazione preliminare sull’approccio per lavorare insieme a Gwen Stefani.

Dr: Hahah. Beh .. non sono sicuro se ci siano molti altri metodi per reagire … hahaha!

I miei occhi sono diventati grandi mentre controllavo l’e -mail, così come ho iniziato a ridacchiare in divertimento e incredulità, così come un enorme sorriso si è sviluppato sul mio viso. Quel sorriso è rimasto sul mio accordo con l’intera settimana, credo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post