Jennifer Lopez hanno trasformato il suo look un po ‘per la sua carriera, a partire dalla sua introduzione alla fama in tutto il mondo a Selena con le sue importanti connessioni con P. Diddy e Ben Affleck alla mamma orgogliosa così come American Idol sostiene che è oggi. Con tutte le modifiche della sua vita sono arrivati molti cambiamenti di stile, tuttavia generale è stato in meglio. A Jennifer piacciono gli articoli di design e sta costantemente aumentando il suo gioco di guardaroba con oggetti estremamente ambiti. Anche se si può sostenere che la sua collezione di scarpe è molto meglio della sua collezione di borse, desideravo ancora affinare le sue borse e coprirla nelle nostre tante sacche di … caratteristica.
Sono stato un po ‘sorpreso dal fatto che Jennifer Lopez non accoppiasse più borse di design, vale a dire Hermes Birkins. (Sembra che sarebbe una ragazza Birkin, vero?) Tuttavia, alla star piace ancora i suoi accessori e è sempre portare qualcosa di nuovo. La sua collezione frizione è follemente grande e molti sono di piccoli designer di cui la maggior parte delle persone non ha sentito parlare, mentre le sue borse quotidiane sono normalmente ben note. Dai suoi primi giorni fino ai giorni nostri, Jennifer Lopez lo mantiene reale. Ispeziona la sua collezione di accessori dopo il salto.
Questo deve derivare da quando Jennifer Lopez ha preso il nome di Jenny dal blocco e le tute complete erano in stile. Ad ogni modo, la sua borsa multicolore Louis Vuitton è ancora ambita da molti oggi.
Chiaramente il suo stile si è evoluto in meglio, tuttavia anni fa Jlo ha usato i drift a metà con la sua borsa Balenciaga (negozio Balenciaga via Barneys).
Jennifer Lopez sembra fantastico agli eventi sul tappeto rosso e opta per l’uso di frizioni sia di notte che di un giorno come questa frizione Jimmy Choo con le pompe abbinate a Jimmy Choo Eros …
e questo…
E questo con il suo outfit influenzato dagli anni ’70 …
E questa frizione geometrica Shine Kzeniya …
E questa viola e oro si stringono con le sue pompe di Brian Atwood (negozio Brian Atwood tramite Net-A-Porter).
Mi piace lo stile rilassato di Jennifer che si mescola in alto e in basso con il suo Michael Michael Kors Hamilton Carry (negozio Michael Kors via Neiman Marcus).
Jlo ha optato per tutto il bianco, tranne per il suo cristiano cristiano di Black Crison Wonderful Charity Clutch (negozio Christian Louboutin tramite Net-A-Porter).
Chiaramente un fan degli ensemble bianchi, in particolare la pelliccia, Jennifer ha scosso una frizione bianca con borchie Valentino (negozio Valentino via net-a-porter).
Queste borse erano tutte popolari e al culmine della loro popolarità, Jennifer Lopez è stato visto con alcune diverse cartelle gonfie di coccodri di coccodri.
Un simile amante, l’abbinamento del suo maglione da spiaggia larghi luccicio rosso Wildfox, nonché ecologico Stella McCartney Falabella Carry è un’adorabile combinazione (negozio Stella McCarntney via Net-A-Porter).
Anche Jennifer capisce che una borsa spaziosa è disponibile in porta, quindi ha portato Diane Von Furstenberg Stephanie Hobo ($ 875 via Shopbop).
Un grande fan di Gucci, Jennifer Lopez accessoriato con il suo trasporto in pelle scamosciata Gucci (negozio Gucci tramite Net-A-Porter).
Questo è uno sguardo che indosserei in questo momento così come permanentemente e mai. Anche la borsa Christian Dior è una bella aggiunta.
Credito in cui la storia del credito è dovuta, Jennifer Lopez ha un fantastico stile autunnale con il suo trasporto Fendi Peekaboo (negozio Fendi via Neiman Marcus).
A volte tutti noi prendiamo un passo falso, così come Jennifer Lopez, faceva proprio qui con il suo vaciugale piuttosto stancante. In verità è così noioso, ho avuto difficoltà a determinarlo.
Tornando a più pellicce, questa volta con un cappotto di lana beige Alberta Ferretti con inserti in pelliccia e stivali Jimmy Choo Uede con una borsa abbinata (negozio Jimmy Choo via Net-a-Porter).
È stata vista con una frizione Hermes Medor, tuttavia sono sorpreso che Jennifer non abbia una collezione Hermes molto più grande. Dopotutto, le piacciono i designer premium e si adorna ogni giorno. Tuttavia non posso brontolare con il suo coccodrillo Hermes Birkin, è semplicemente adorabile!