I più grandi sacchi del 2013

chiunque sia un consumatore attivo della cultura pop nel 2013 comprende che le cose che sono importanti non sono necessariamente esattamente le cose che sono le migliori. Le due classificazioni sono associate e frequentemente simili, tuttavia non sono le stesse, così come sono entrambe affascinanti per ragioni diverse. Dai un’occhiata alle migliori borse dell’anno a gennaio, tuttavia in questo momento, vogliamo parlare dei più grandi sacchi del 2013.

Alcuni di questi stili (che sono elencati in nessun ordine specifico) sono nuovi per quest’anno e alcuni sono in circolazione da un po ‘di tempo, tuttavia sono stati tutti strumentali nel modellare il metodo che i consumatori hanno visto gli accessori nell’ultimo anno solare. Sono setter di tendenza, sono produttori di lista d’attesa, sono le borse che hanno fatto impazzire innumerevoli donne fino a quando non hanno messo le mani su di loro. Ecco un altro anno di lussuria di borsa.

Sacca trapeze di celine
Non puoi parlare di borse negli ultimi anni senza discutere di Celine; Gli accessori di Phoebe Philo hanno aiutato Usher in una nuova area di modernismo di fascia alta, oltre a vedere i dettagli del marchio echeggiati in borse in ogni punto. Con la popolarità di Biggage Tote che seguì il suo corso, il 2013 era tutto incentrato sul trapezio.

Borsa Fendi 2Jours
$ 2,350 tramite Neiman Marcus
La linea degli accessori di Fendi nel suo insieme sta pianificando il metodo in anticipo per un grande stile sul mercato di massa di fascia alta, nonché l’aspetto di ricambio e nitido del trasporto di 2Jours è l’orgoglio attuale del marchio e la gioia. Si presta così bene sia alle pelli a colori che alle abbellimenti selvaggi che le probabilità sono quasi infinite.

Fendi Bag Buggies
$ 580 tramite net-a-porter (ma offerto)
Sebbene tecnicamente non una borsetta, questi appelli sfocati e divertenti sono un successo in fuga che merita nota in qualsiasi tipo di revisione degli accessori di fine anno. $ 500, $ 600, $ 700 per un portachiavi? Fendi non può tenerli in magazzino. Altri marchi cercheranno sicuramente di attirare tecniche pubblicitarie simili nell’anno a venire, tuttavia metto in dubbio qualsiasi tipo di farà stimolare la curiosità del consumatore nel metodo che hanno fatto questi mostri.

BASSO DEL BOUGH Coach
$ 548 tramite allenatore
L’allenatore è un gigante addormentato per anni; È un marchio con una grande base di fan, un eccellente riconoscimento del marchio e un’operazione di vendita al dettaglio ad ampio raggio, tuttavia non ha mai raggiunto i suoi obiettivi quando si tenta di modernizzare la sua foto per i clienti della moda avanzati. Con la borsa Borough, oltre a nuovi capispalla, scarpe e linee di abbigliamento, il marchio può infine superare la gobba. La borsa, che è il pezzo di punta dello sforzo di rivitalizzazione, è stata un grande successo.

Borsa Louis Vuitton W
$ 3,850 tramite Louis Vuitton
A proposito di sforzi di rivitalizzazione, Louis Vuitton ha intrapreso uno dei suoi nel 2013. Il marchio desidera spingere il suo famoso logo al Burner posteriore a favore di borse in pelle più costose, così come questo sforzo ha creato sia alcune splendide borse che Alcuni che sembrano dolori crescenti. I consumatori sembrano relativamente divisi su quale classificazione si applica alla borsa W, tuttavia il suo significato è meno discutibile.

Borsa per contenitore di Mansur Gavriel
$ 495 tramite net-a-porter (ma offerto)
Ho coperto il mercato degli accessori in una capacità di esperti da quasi cinque anni ormai, così come non riesco a tenere a mente un altro marchio che esce dal nulla e si trova all’improvviso nel desiderio di ogni editore che elenca rapidamente come Mansur Gavriel ha con le sue borse da container offerte croniche. Non solo il marchio, nella sua seconda stagione di produzione, ha galvanizzato la forma del contenitore come uno dei più grandi motivi di sacchetti dell’anno, tuttavia è stato promemoria che ha ricordato che le palezze possono effettivamente presentarsi in un tag a tre cifre.

Michael Michael Kors Selma Bag
$ 358 tramite Neiman Marcus
In effetti, è stato un grande anno su tutta la linea per tag a tre cifre. La borsa di Michael Michael Kors Selma, disponibile in meno di $ 400 anche alle sue dimensioni più grandi, è stata una partenza dalle borse con logo e pesantemente dettagliate per cui è generalmente compresa la linea di diffusione di Kors. Con la sua forma su misura e il marchio abbastanza sottile, questa era una borsa che si offriva rapidamente nei suoi colori più ambiti, anche con la vasta produzione di Kors e la distribuzione dietro di essa.

Sacche di rockstud valentino
$ 2,445 tramite net-a-porter
I rockstuds sono appena nuovi, oltre a essere probabilmente sulle loro ultime gambe come la linea di accessori per Marquee di Valentino. Ciò non ha impedito loro di continuare a offrire rapidamente e apparire assolutamente ovunque. I rockstuds sono ancora preferiti dalle stelle e dalla moda allo stesso modo, così come il loro aspetto femminile con il bordo ha influenzato tonnellate di altri designer.

BASSO CHANEL BAY
Se non sei sul mercato per una borsa Chanel, potresti aver perso esattamente quanto possa essere difficile entrare in un negozio di Chanel e mettere davvero le mani su una borsa da ragazzo. Le dimensioni di spicco e le pelli sono sparite quasi immediatamente, il che non è un compito per una borsa che costa così tanto. Anche il costosoLe versioni esotiche non sono in giro a lungo; Il ragazzo ha dimostrato di essere proprio il tipo di aggiornamento della borsa a flap contemporanea di cui Chanel aveva bisogno per attirare ulteriormente un pubblico più giovane mentre era ancora attraente per le donne di Chanel.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post