signore e signori, l’ho fatto! Ho trovato una borsa Versace che non mi fa rotolare gli occhi o il mio stomaco o il mio cervello mi ha fatto male solo guardarlo. È semplice! e funzionale! E un po ‘attraente! Potrei indossare questa borsa e non essere imbarazzato per ciò che dice del mio livello di gusto e anche il mio livello di buon senso.
Ma nessuna di queste cose è ciò che è meglio del Versace Giselle Lock Hobo. No, in effetti, la cosa migliore è il prezzo. Scioccante, vero? Versace normalmente addebiterà almeno due grandi per qualsiasi cosa vecchia, quindi colorami scioccato dal fatto che il prezzo per questa borsa attraente e ragionevolmente funzionale scenda così al di sotto di quel numero. Potrebbe essere che i loro designer di accessori stiano finalmente realizzando quanto possa essere redditizio il mercato delle borse se ci danno prodotti belli e a prezzi abbastanza prezzi?
Non fraintendetemi, questa non è la borsa che salverà la compagnia di Versace. Non è nemmeno così grande di una borsa, punto. Ma è una marcata allontanamento dalle borse sovravvolte e troppo progettate che abbiamo visto dalla borsa in passato, e il prezzo indica almeno un riconoscimento parziale che i loro prodotti sono stati, beh, chiedendo troppo per quello che loro sono.
Ma su questo, il prezzo è buono e la pelle blu scuro funziona bene con l’hardware dorato. Ci sono abbastanza fibbie e lembi e doo-dad extra che l’estetica Versace è ancora presente, ma non grida più all’attenzione di tutti. Invece, è discreta e semplicemente una parte della borsa, invece del punto intero del design. Acquista tramite Nordstrom per $ 1350.