Bottega Veneta ottiene abbastanza con i pastelli per le sue borse della primavera 2018

abbiamo ottenuto il nostro primo aspetto delle borse della primavera 2018 di Bottega Veneta a settembre, quando il marchio ha debuttato una nuova direzione innovativa e vivace per le sue borse a New York. Avanti veloce qualche mese, così come sono stato in grado di visualizzare in anteprima i bagagli di persona quando BV mi ha invitato alla sua anteprima stagionale della stampa. In un mare di sacchetti vibranti e straordinariamente approfonditi, sono stato immediatamente attratto da una splendida borsa in particolare: la borsa del nodo di Wingtip Intrecciato Wingtip.

Mentre prima abbiamo coperto le versioni della borsa del nodo della città, questo era diverso da qualsiasi tipo di persone che avessi mai visto. Sono stato attratto dai dettagli intricati e apertamente femminili della borsa, così come mentre lo bramavo nel cemento – un neutro, ovviamente – non riesco a superare esattamente quanto sia bello nel lilla. Da bambino, oltre ad avere anche fino a quando non ho lasciato la casa, le pareti della mia camera da letto venivano sempre dipinte una tonalità pastello di viola, così come questa borsa tira le corde del cuore di quella ragazza! Sebbene il mio guardaroba attuale non preferisca una posizione per una borsa da lilla, c’è ancora una parte di me che non riesce a superare esattamente quanto sia bello.

Questo nodo di città in edizione limitata è realizzato in pelle di vitello francese e completato con la cara chiusura del nodo della città di Bottega Veneta. Come i suoi predecessori, questa versione di City Knot presenta un bidone della fisarmonica e tre scomparti interni, rendendo questa borsa non solo sbalorditiva, per quanto follemente pratica. La cinghia può essere utilizzata singola sul trasporto o raddoppiata per essere tenuta a mano. All’interno, c’è anche una tasca di fessura nel compartimento posteriore. Le dimensioni generali della borsa del nodo di Wingtip Intrecciato Wingtip sono 6,3 ″ L x 10,8 ″ W x 3,5 ″ D, così come la borsa al dettaglio per $ 5.500 per mezzo di Bottega Veneta.

Per la primavera, anche BV ha introdotto una versione aggiornata, e allo stesso modo pastel, della sua amata borsa Olimpa, la borsa del nodo Olimia Intrecciato. Questa borsa Olimpia è una tonalità smorzata e straordinaria di pesca, che è accentuata dalla tradizionale pelle tessuta di Bottega.

Questa versione è speciale in quanto presenta Nappa contrastante e pelle Ayers. È sensazionale in Peach, tuttavia è anche offerto in giallo pallido e un colore bianco sporco chiamato Mist. Come il nodo della città sopra, questa borsa presenta anche dettagli delicati, nonché rivestimento in pelle perforata accenta la pelle tessuta. Il blocco del nodo Twist è distintamente Bottega, così come è stato influenzato dai gioielli firmati del marchio. La serratura, oltre alla cinghia a catena, è realizzata in metallo tono oro scuro, lasciando una finitura elegante e opaca. La catena sull’Olimpa è un po ‘più spessa e meno delicata della catena sul nodo della città.

All’interno, la borsa è danneggiata in due scomparti separati, nonché in diversa dalla borsa del nodo della città, non è super strutturata. La cinghia può essere utilizzata su un singolo di trasporto o raddoppiato per essere trasportato a mano. La borsa ha una tasca con cerniera, che si trova all’interno del retro. Le dimensioni generali della borsa del nodo Olimia Intrecciato sono 6,3 ″ L x 10,6 ″ W x 4,3 ″ D, nonché vendute al dettaglio per $ 4.950 per mezzo di Bottega Veneta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post