Mini Review: Chanel Kid Bag

Bag 10 di #StayHomeWithBags è la mia borsa Chanel Kid. Quando questa borsa è stata rilasciata, sono stato immediatamente tirato dalla sua atmosfera rilassata e cool. Ovviamente la classica pelle nera sarebbe stata il modo più sicuro per andare (sia in stile che facilmente), ma ho selezionato qualcosa di diverso e mi sono sistemato su questa versione in pelle di vitello in giudizio da Pre-Fall 2013.

C’è questo fantastico effetto sulla borsa, soprattutto quando lo vedi di persona, poiché la pelle color luce ha tocchi di metallico che danno vita a questa borsa. Quando l’ho condiviso prima, molti di voi hanno detto che sembra sporco, ma se lo dovete vederlo di persona, penso che ti sentirai diversamente. Tuttavia, una borsa in pelle di vitello in giudizio leggero è molto più vulnerabile e inclini a raccogliere il colore e mostrare l’usura (controlla la foto qui sotto, ho sperimentato il trasferimento di colori in denim!). Questo è un punto cruciale da allevare quando fai shopping per borse: pensa al materiale e a quanto sarà utilizzabile per la tua vita. Mentre è bella (davvero, penso che questa borsa sia una storditore), sono diffidente nel portarla e rovinarla di più.

Questa è la vecchia borsa per bambini medie e lo trovo troppo piccolo per il mio stile e le mie esigenze personali. L’altro aspetto negativo della borsa per bambini, è perché è così strutturato, la borsa non dà, quindi devi pianificare i tuoi oggetti di conseguenza. Mentre adoro lo stile della borsa per bambini, e molto come il lembo classico, trovo la mia ristampa molto più versatile nella mia collezione. C’è una borsa per bambini per tutti se ti piace lo stile, con più dimensioni e molte più colorazioni e materiali di quanto si possa desiderare. Abbiamo una guida dettagliata sulla borsa per bambini Chanel e una guida a prezzo internazionale per bambini. Dato che Chanel non vende i suoi bagagli online, suggerirei di dare un’occhiata a Fashionphile per le sue offerte!

Guarda il mio video sulla mia borsa Chanel Kid qui!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post