Cosa ti piacerebbe vedere da noi durante questo periodo?

Mentre mi siedo proprio qui dal comfort della mia casa giovanile, sono quasi a corto di parole. Un mese fa, anche due settimane fa, che avrebbe potuto immaginare che vivremmo nel mezzo di una vera pandemia? Domenica ho lasciato a New York per i sobborghi all’auto-quarantena e assistò a fare la mia parte per fermare la diffusione di Covid-19. Mentre guidavo sul ponte di Williamsburg lasciando la mia preziosa New York City, la posizione in cui sono orgoglioso di telefonare a casa, ho visto lo skyline della città svanire dietro di me e ho capito che la vita come capiamo non sarebbe mai stata la stessa. Ci sarebbe stata la vita solo prima del coronavirus e della vita dopo.

Mentre viviamo nel limbo che è coronavirus, sembra che il mondo sia stato messo in attesa. La socializzazione si è fermata, negozi, ristoranti e altre attività hanno chiuso, nonché nonostante la verità che questo è tutto estremamente reale, ci sono momenti in cui mi sento come se stessi vivendo in una realtà alternativa. Da qualcuno che di solito è abbastanza articolato, dopotutto mi compongo per vivere, mi sono scoperto che non mi sono stato in grado di spiegare cosa sta succedendo. Continuo a ripetere la parola folle a coloro che mi circondano: è l’unica parola che posso utilizzare per spiegare cosa sta succedendo. Quello che sta succedendo nel mondo in questo momento è davvero folle.

Megs ha condiviso i suoi pensieri sul coronavirus anche all’inizio di questa settimana e come ha detto, siamo tutti insieme. Siamo qui per te mentre navighiamo nel mondo in questo momento, vogliamo fare il nostro meglio per servire te, la nostra fedele comunità. Quindi oggi vorremmo che ci lasciassi un commento e facci capire cosa ti piacerebbe vedere da noi nelle prossime settimane e mesi. Abbiamo aperto la discussione un po ‘all’inizio di questa settimana, tuttavia vorremmo sentire da più di voi! Quindi, se c’è qualcosa di specifico, ti piacerebbe vedere di più (o meno!), Per favore, diminuisci una nota di seguito. Resta privo di rischi e prenditi cura delle tue famiglie durante questo periodo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post