Prada è un marchio costruito su idee completamente moderne di femminilità ed è sempre stato; Miuccia Prada stava pensando alla “donna moderna” e le sue esigenze funzionali molto prima della frase fosse il descrittore di scelta per ogni designer sotto il sole. Per l’autunno 2016, Prada sta facendo un altro passo verso la modernità: sarà tra le prime case di moda di alto livello d’Europa per offrire alcune delle sue borse per la passerella per l’acquisto immediato fuori stagione.
Le borse sono la pionnière e il cahier; Il primo è una sacca da sella di tendenza con le insegne Prada in metallo dorato, e la seconda è una borsa a tracolla rettangolare con hardware intricato agli angoli e alla chiusura. Sono entrambe forme che sono state in gran parte assenti dall’assortimento del prodotto del marchio e dovrebbero fare molto per offrire ai consumatori le opzioni strutturali che si aspettano da un marchio di pelle di alto livello. Le due borse sono attualmente disponibili in selezionate ammiraglia Prada in tutto il mondo, compresi i tre negozi Manhattan del marchio.
Tuttavia, quei due non erano le uniche borse sulla passerella di Prada. Lo spettacolo ha anche caratterizzato in modo prominente una nuova, semplice tote est-ovest con bidoni della fisarmonica che poteva benissimo formarsi per essere il sac de jour del marchio. Non conosciamo ancora il nome della tote, ma è in linea con la tendenza dei marchi non-beat-em-join dei marchi che fanno le proprie interpretazioni della struttura iconica di Birkin. La borsa è in genere resa in pelle saffiano testurizzata, il che la aiuta a trattenere un po ‘di DNA Prada. Dai un’occhiata e tutte le altre borse in passerella in basso.
[Foto tramite Vogue Runway]