se hai controllato la mia pubblicazione sull’imprevisto preponderanza delle clutine di alta con le lezioni della scorsa settimana, molto probabilmente hai familiarità con alcuni di cosa Dichiarerò uno schema che è salito insieme a loro: borse portate a mano. Il modello è proliferato tra un nuovo raccolto di marchi indipendenti che si concentrano sul tipo di look eleganti e contemporanei che potrebbero scoprirsi nel guardaroba di una stella dello stile di strada (o, molto più importante, nel guardaroba di milioni di persone che sono ossessionati da loro su Instagram.) Nella situazione di questi borse, tuttavia, c’è un’enorme differenza: il modello è stato avviato da un marchio importante, anche se altri della loro statura sono stati più lenti da prendere piede.
In realtà, facciamo il backup; Sarebbe molto più preciso affermare che questo modello ha avuto due enormi influenze fondamentali. In primo luogo, Gucci è uscito con le sue notevoli borse del logo XL, che sono grandi sacchi rettangolari che funzionano solo un’apertura sottile nella parte superiore con cui far scorrere le dita. Nello stesso identico periodo, la riga ha debuttato con la sua borsa di mercato, che era un’ode manessa ad anello su uno stile di borsa di spicco degli anni ’60 e degli anni ’70. La cosa più significativa di entrambi era che erano grandi borse che non potevi portarti sulla spalla, così come nella situazione della borsa Gucci, non potevi nemmeno portarlo sull’avambraccio.
Non sorprende che altri marchi che normalmente rimangono con stili ad alto volume e per gli acquirenti si sono opposti un po ‘a questa idea. Non solo quasi tutte le borse ora hanno un’opzione di trasporto delle spalle, tuttavia molte borse con maniglie superiori hanno persino un cinturino opzionale che consente il trasporto di cofanetto. I consumatori degli ultimi dieci anni hanno richiesto prestazioni e l’hanno ottenuta principalmente; Tuttavia, quando raggiungiamo l’altezza funzionale, dove andiamo comunque nella direzione opposta?
La riga è generalmente un marchio indipendente che lavora su larga scala di fascia alta, così come Gucci sotto Alessandro Michele ha abbracciato un’ampia sperimentazione e un numero enorme di scelte di stile invece di creare borse con alte vendite private in mente. Quella mentalità è molto più secondo i marchi indie che hanno considerato che abbracciano la tendenza, che principalmente non hanno i board di business che richiedono per piacere o proiezioni di vendite altissime da colpire, il che fornisce loro molta più versatilità estetica da esplorare stili che hanno un pubblico naturale più piccolo.
Come vedrai, però, alcuni dei concorrenti di Gucci hanno preso piede. Oltre a se fossi ancora ansioso per la funzionalità, non preoccuparti: un paio di questi stili includono anche cinghie di trasporto opzionali.
Cult Gaia ENORME BAMBOO TOTE
$ 230 per mezzo di net-a-porter
Danse Lente Nour Tote
$ 575 per mezzo di net-a-porter
Elizabeth e James Market Acquirente Tote
$ 345 per mezzo di net-a-porter
Fendi Runaway Tote
$ 3,650 per mezzo di Nordstrom
Flynn Hampton Tote
$ 450 per mezzo di Shopbop
Shopper Big Bamboo Frances Valentine Big Bamboo
$ 195 per mezzo di Shopbop
Future Glory Co. Estella Maxi Tote
$ 475 per mezzo di Shopbop
Gucci Logo Top Manage Tote
$ 980 per mezzo di Gucci
Tote triangolo manu atelier
$ 655 per mezzo di Shopbop
Tote stampata bianca
$ 1,275 per mezzo di Net-a-Porter
Sara Battaglia Helen Tote
$ 570 per mezzo di net-a-porter
Simon Miller Burch Tiny Tote
$ 435 per mezzo di net-a-porter
Borsa di cesto di Steven Alan Blake
$ 295 per mezzo di Shopbop
Tote Tara Zadeh Roshan
$ 890 per mezzo di net-a-porter
Sonder Sonder Tote
$ 595 per mezzo di Shopbop