Lo Louis Vuitton Alma si snoda in una splendida pelle

è stato fatto molto, sia da noi che dai nostri commentatori, sul metodo estremamente pubblicizzato di Louis Vuitton si sposta verso costi più elevati nel davvero scoraggiare il livello entry-level di alto livello I consumatori finali e attraenti molto di più per i clienti nella fascia degli utili Hermes. Il metodo include entrambe le increase sui prezzi sui prodotti esistenti sia la produzione di borse molto più di alto livello in pelle, nonché esotici anziché la tela rivestita di Vuitton (spesso con il suo monogramma assistente), nonché la borsa attuale per Presentarsi a seguito di questi piani è la borsa di Alma Louis Vuitton in pelle di Taurillon.

Anche gli acquirenti che non sono fan o clienti di Vuitton riconosceranno la famosa forma di Alma: una cartella a cupola con manici brevi e una lunga apertura con cerniera. È stato un tradizionale di Louis Vuitton da secoli, così come nel recente passato, è stato molto visto spesso nella tela monogramma o in pelle Vernis a preda al logo. Anche i principali Almas in pelle Epi hanno un monogramma in rilievo nella parte anteriore inferiore, assicurando che anche coloro che favorivano la scelta più discreta stessero ancora lampeggiando un po ‘di logo. Secondo la nuova direzione di Vuitton, non è più così.

L’unica informazione che determina verso l’esterno su questa borsa è un piccolo identificatore in rilievo tra gli allegati di gestione, nonché invece di un monogramma forte, è il nome dell’azienda e la posizione di Parigi. È molto più secondo quanto marchi come Hermes e Celine lo fanno e esattamente come i clienti di fascia alta in generale si aspettano che i loro prodotti in pelle siano logo nel mercato attuale. Questi Almas fanno parte della più grande collezione Louis Vuitton Parnasséa, che include anche le borse di Capucines recentemente rifatte e nuove versioni della Satchel Sofia Coppola. I Parnasséa sono tutti pezzi in pelle tradizionali che mancano degli schermi del logo richiesti che hanno comunemente caratterizzato i prodotti in pelle di Vuitton in passato; Le capucine, ad esempio, hanno un grande logo, tuttavia la struttura della borsa fornisce la possibilità al proprietario di portarlo con il monogramma totalmente coperto.

Oltre a ciò, è solo una pelle liscia e dall’aspetto costoso a perdita d’occhio, oltre a hardware luccicante in argento o oro, a seconda del colore della borsa. Lo stile avanzato si sente in base a ciò che i clienti si aspettano di vedere a un punto di costo più di $ 4.000, che è ciò che la più grande versione in pelle Taurillon, la MM visualizzata sopra, ti farà tornare indietro. Anche la versione più recente dell’Alma è disponibile in due dimensioni più piccole, un piccolo PM e un minuscolo PPM. Per fare un confronto, il PPM è largo 9,8 pollici, il PM è di 12,6 pollici e gli orologi mm in 13,8 pollici, il migliore per un’opzione quotidiana. Ispezionare tutte le versioni della borsa sottostante, totale con il costo e le informazioni di acquisto.

Bag Louis Vuitton Alma PM, Celementine
$ 3,850 per mezzo di Louis Vuitton

Bag Louis Vuitton Alma PM, Bleu Canard
$ 3,850 per mezzo di Louis Vuitton

Bag Louis Vuitton Alma PM, Quetsche
$ 3,850 per mezzo di Louis Vuitton

Bag Louis Vuitton Alma PM, Purple
$ 3,850 per mezzo di Louis Vuitton

Borsa ppm di Louis Vuitton Alma, ciliegia
$ 3,250 per mezzo di Louis Vuitton

Louis Vuitton Alma PPM, nero
$ 3,250 per mezzo di Louis Vuitton

Borsa ppm di Louis Vuitton Alma, Blanc Casse
$ 3,250 per mezzo di Louis Vuitton

Borsa di louis vuitton alma mm, nero
$ 4,450 per mezzo di Louis Vuitton

Borsa Louis Vuitton Alma Mm, Cherry
$ 4,450 per mezzo di Louis Vuitton

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post