Chanel Fall 2022 è un’ode a tweed

Con la chiusura del Grand Palais per i restauri fino al 2024, un nuovo edificio momentaneo è stato eretto per ospitare alcuni dei principali eventi di solito detenuti nel Grand Palais. Chiamato il Grand Palais Éphémère, la sede è stata creata dall’architetto Jean-Michel Wilmotte. Uno degli eventi più famosi detenuti nel Grand Palais è la sfilata di Fashion Chanel, e in questa stagione, nella forma vera Chanel, il Grand Palais Éphémère è stato completamente trasformato. Vestito la testa a piedi in tweed, il set dello spettacolo era un indicatore immediato per mostrare i goer di cosa avrebbe presto camminato lungo la pista. Molto più tweed, e un sacco.

Chanel scommette grandi su sacchetti di tweed e pronto da indossare per l’autunno 2022

Storicamente, Gabrielle Chanel ha preso in prestito prima tweed da uomo da uomo a metà degli anni ’20 a Afer un viaggio in Scozia. Ispirato al tessuto e dalla tela vuota ottimale, GABRIELLE CHANEL ha chiesto ai suoi artigiani di creare sfumature e colori incredibili ispirati ai colori della campagna delle Highlands della Scozia. Da lì, Tweed non solo divenne un codice di casa eterno per Chanel, ma è stato revloutorizzato in un certo senso. È diventato urbano grazie al vestito Chanel, non più riservato alle attività all’aperto. Per l’autunno 2022 Virginie Viard rivisita questo elemento d’archivio, che rimane centrale al marchio, dedicando l’intera collezione a tweed.

Un tributo audace a tweed e le sue origini, i modelli hanno valtrato la pista in varie forme e sfumature del tessuto strutturato. Naturalmente, c’era anche un sacco di maglieria, così da aspettarsi da una collezione f / w, ma in modo schiacciante, gli sguardi sono rimasti un ode a tweed. Per quanto riguarda le borse, molti di loro abbinano al RTW stesso, realizzati dallo stesso tessuto o con dettagli dai pezzi RTW. Mentre Tweed era presente in modo schiacciante, naturalmente c’erano anche sagome di cuoio. Il brevetto ritorna in questa stagione, con una delle sacchetti di brevetto nero più interessanti che sono uno zaino vintage-estico, indossato da un modello su un cappotto rosa. La borsa per bambini arrotondata che è stata mostrata per la crociera è apparsa ancora in questa stagione, accanto a molti, un sacco di lembi classici. Guarda le borse dalla pista qui sotto.

Immagini per mezzo della pista di Vogue.

Guarda 1 e 2

Guarda 3 e 4

Guarda 5 e 6

Guarda 7 e 8

Guarda 9 e 10

Guarda 11 e 12

Guarda 13 e 14

Guarda 15 e 16

Guarda 17 e 18

Guarda 19 e 20

Guarda 21 e 22

Guarda 23 e 24

Guarda 25 e 26

Guarda 27 e 28

Guarda 29 e 30

Guarda 31 e 32

Guarda 33 e 34

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post