Le celebrità scendono in compagnia di Chloé e Celine

ecco tutte le donne che hanno incontri troppo numerosi questa settimana. Anche le celebrità sembrano un po ‘esagerate, ma nessuno poteva accusarli di telefonarli, per quanto riguarda la moda. I nuovi stili Chloé e Celine sono in aumento, a partire da questa settimana, e ci piacerebbe che tu li ponga. Vogliamo anche valutare la tua opinione sull’ensemble di Katie Holmes. È un sacco di look o abbastanza aspetto?

Nicky Hilton
Nicky Hilton ha avuto un grande calcio di Hermès nelle ultime settimane. Qui ha abbinato un Hermès Birkin con un soprabito e tacchi Chanel.

Acquista borse Hermès qui

Jessica Mulroney
La stilista Jessica Mulroney è stata trovata portando una piccola borsa a onda di Red Tod mentre si dirigeva verso un evento a Brooklyn.

Acquista le borse di Tod qui

Katie Holmes
Katie Holmes ha portato questo sontuoso Chloé Milo Tote in una riunione aziendale a New York. La sua t-shirt popin a maniche a soffio e jeans angosciati sono entrambi di Khaite e puoi trovarli rispettivamente a Net-A-Porter e BG.

Acquista borse chloé qui

Carine Roitfeld
L’editor di moda Carine Roitfeld è stato visto trasportare questo wee Louis Vuitton Pochette Multi sotto il braccio mentre usciva da uno studio fotografico a New York.

Acquista adesso

Alessandra Ambrosio
La grande borsa Celine sembra avere un momento questa settimana. Alessandra Ambrosio è stata recentemente scattata portando una mentre lasciava la palestra a Santa Monica.

Acquista adesso

Khloe Kardashian
Ecco Khloe Kardashian, visto anche qui lasciare una palestra a Los Angeles. Porta uno zaino Louis Vuitton.

Acquista borse Louis Vuitton qui

Rosie Huntington-Whiteley
Rosie Huntington-Whiteley sembra soppesare le sue opzioni prima di arrotondare un angolo a Los Angeles con una borsa da casitta Bottega Veneta in pelle bianca e intrecciata.

Acquista adesso

Selena Gomez
Infine, abbiamo Selena Gomez, che esce da una stazione radio a New York con una nuova borsa Celine Trionphe color beige.

Acquista adesso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post