Purseblog chiede: hai già selezionato la tua borsa autunnale?

Il weekend del Labor Day sarà proprio qui molto prima di quanto preferisse (solo due settimane!) Per tira fuori entrambi alcuni vecchi preferiti sia raccogli alcuni nuovi pezzi per arricchire il tuo guardaroba. Da queste parti, ovviamente, la cosa più importante su cui scegliere è la tua borsa autunnale.

Anche se ho piuttosto alcune cose nella mia lista del desiderio per la prossima stagione, la borsa che credo finirò per l’utilizzo di più è quella che ho già: la mia borsa da sella di Burgundy Coach (che, nel tasso di interesse Di completa divulgazione, è stato un regalo di Natale l’anno scorso da un amico che lavora per l’allenatore). Ho arrabbiato la situazione durante l’inverno che i sacchetti da sella sono l’opzione strutturale più forte che puoi produrre una borsa che intendi portare quando è freddo, così come mi attengo ora: Crossbody porta e una mancanza di cerniere impediscono un grande Affronta i potenziali inconvenienti di cappotti e guanti.

Oltre a ciò, però, i sacchetti da sella di Coach sono particolarmente buoni. Fanno l’utilizzo saggio di una struttura compatta con due compartimenti interni che si allargano un po ‘quando sono pieni, così come se il lembo superiore non si adagia Contenuti.

Anche la superficie di queste borse è particolarmente lussuosa (sono allineate in pelle), anche al punto di apertura di $ 395. Per prezzi più alti, è possibile ottenere versioni con cinghie esotiche coordinate ($ 795), dimensioni più grandi ($ 550), dettagli con borchie ($ 450) o capelli di vitello ($ 895), qualcosa per tutti.

Quindi ora, dici l’uso: quale borsa ti aspetti di utilizzare molto questo autunno e perché?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Buon 4 luglioBuon 4 luglio

Buon 235 ° compleanno America !! Celebriamo il 4 luglio mangiando qualsiasi cosa rossa, bianca e blu e trascorrendo del tempo con gli amici. Inoltre, ho trascorso la maggior parte