Il aumento dei costi della tua borsa preferita per la primavera 2015? Abbiamo scoperto

c’è un vecchio che indica le uniche cose sicure nella vita che sono la morte e le tasse, tuttavia se sei un acquirente di borse, c’è un’altra inevitabilità: i costi aumentano. Con marchi come Chanel, Hermès e Louis Vuitton, sono relativamente semplici da tracciare; Poiché le borse sono offerte solo dalle boutique dell’azienda, tutto il nuovo prodotto si presenta a quando, così come i soci delle vendite avvertono in anticipo i loro clienti fedeli. Con marchi che vanno all’ingrosso di sacchetti all’ingrosso a rivenditori di terze parti e grandi magazzini, è un po ‘più complicato.

Poiché abbiamo una ricchezza di back-data sui costi delle borse da setacciare (ciao, Purseblog Publish Archives), abbiamo scelto otto borse super popolari da marchi che offrono le loro merci nei grandi magazzini e hanno fatto alcuni controlli per vedere esattamente Quanto, se non del tutto, i costi sono aumentati per le versioni che si sono appena presentate nei negozi. Quasi tutti avevano, così come abbiamo dettagliato le differenze di costo di seguito.

In un paio di casi, ci sono ancora borse a prezzi vecchi offerti online, nonché un partner di vendita particolarmente intraprendente nel tuo grande magazzino regionale può anche essere in grado di scoprire una delle borse a basso prezzo in serbo.

Valentino Medium Rockstud Trapeze Tote
Prezzo precedente: $ 2,395
Prezzo corrente: $ 2,495
Net-A-Porter e Nordstrom hanno entrambi sacchi della stagione precedente al prezzo più basso, quindi se stai credendo di aggiungere rockstuds al tuo guardaroba, quelle sono le borse da raccogliere immediatamente.

Saint Laurent Sac de Jour Big Tote
Prezzo precedente: $ 2,950
Prezzo corrente: $ 3.490
Questo è stato rapidamente la più grande spinta al costo che abbiamo scoperto tra le borse di spicco; Sac de jour di Saint Laurent è sia una stella che un favorito dei consumatori, così come il marchio crede chiaramente che il tasso di interesse perseverare con un forte salto di prezzo.

Gucci Jackie Soft Shoot Borse
Prezzo precedente: $ 2,350
Prezzo corrente: $ 2.350
Nonostante la calda accoglienza della Jackie Soft Collection da parte degli acquirenti, Gucci sembra aver preso una traccia convenzionale sui aumenti dei costi poiché della modifica del controllo innovativo del marchio.

Borsa Givenchy Antigona
Prezzo precedente: $ 2,405
Prezzo corrente: $ 2,435
Nel grande piano delle cose, questo è un cambiamento appena evidente.

Tote Fendi Small 3Jours
Prezzo precedente: $ 2,550
Prezzo corrente: $ 2.650
Questo aumento dei costi è sicuramente nuovo di zecca per la primavera 2015; Alcuni rivenditori hanno ancora borse Resort 2015 offerte per il vecchio prezzo, incluso Saks.

Allenatore Dakotah Rivets Bag
Prezzo precedente: $ 525
Prezzo corrente: $ 525
La gamma attuale di Coach è relativamente nuova e il mercato contemporaneo è più sensibile ai costi dei livelli più alti, quindi ha senso che i costi nel marchio siano stabili ultimamente.

Tote céline tricolor mini bagagli
Prezzo precedente: $ 3,450
Prezzo corrente: $ 3,450
Céline è impazzito con aumenti dei costi quando i bagagli portano molto per la prima volta per essere diventati importanti (originariamente è stato venduto per $ 1.750!), Tuttavia il marchio sembra aver scoperto un po ‘di freddo; L’ultimo aumento dei costi di Céline è stato nella primavera del 2014.

Balenciaga tradizionale sacca cittadina tradizionale
Prezzo precedente: $ 1,545
Prezzo corrente: $ 1.835
Tengo a mente estremamente chiaramente quando questa borsa era di $ 1,195, il che mi fa sentire un po ‘vecchio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post