CC 116: The Vegan Collector alla ricerca di Chanels senza pelle

Nei confessionali per l’armadio fresco di oggi, incontriamo un collezionista della fine del trenta e trenta che proviene da Long Island, New York. Questo confessore si innamorò per la prima volta delle borse quando una borsa da allenatore le rubò il cuore al centro commerciale locale quando era solo un’adolescente. Ammette che si formava solo in quel momento, si era formata la sua propensione per le borse. Essendo stato un collezionista di borse di lusso per un po ‘di tempo, questo confessore ha coltivato la sua collezione per includere alcune borse piuttosto invidiabili di Louis Vuitton, Dior, Chanel, Stella McCartney e altri. Più recentemente questo collezionista è passato a uno stile di vita vegano e da allora ha anche iniziato a passare il suo guardaroba. Trovare borse Chanel realizzate con materiali senza animali è una sfida che è felice di accettare, godendo del brivido della caccia e dei frutti del suo lavoro! Anche se questo confessore ammette che c’era una volta al momento in cui il suo shopping era andato un po ‘fuori bordo, in questi giorni scrive i suoi desideri e aspetta un po’ prima di acquistarli, ma solo se sono nei suoi mezzi! Leggi il CC completo ora e non dimenticare di inviare il tuo.

Condividi il tuo confessionale!

Le basi

Età: 38
Identità di genere: femmina
Posizione: Long Island, NY
Occupazione: bibliotecario
Industria: istruzione
Stipendio: $ 95.000
Reddito familiare: $ 220.000

Le borse

Sei un membro di Furseforum? sì

Quante borse possiedi? 15

Quali borse sono nella tua collezione?

Portafoglio Chanel su catena, pelle di caviale nero
Chanel Mini Square, Navy Chevron Caviar Leth
Chanel Classic Double Flap, grosgrain trapuntato blu scuro
Patta pagoda Chanel vintage, pelle di agnello nero
BASSO DI CAMINA DI MISSAMENTO DIOR Miss Promenade, pelle di brevetto nera
Dior Be Dior Double Flap Borse, pelle nera
Vintage Lady Dior, medio, oliva in pelle
Louis Vuitton Speedy Bandouliere 25 monogramma
Louis Vuitton Alma PM, Damier Ebene
Borsa di vanità Louis Vuitton Cannes vintage in cuoio epi giallo tassili
Stella McCartney Falabella, piccola, marrone profondo
Stella McCartney Falabella, piccola, sabbia
Gucci Soho Disco, rosa beige
Borsa in scatola Celine vintage, Borgogna
Sacca per manico in terra di Ferragamo, sughero

Quanto vale la tua collezione? $ 27.600

Qual è la tua borsa più costosa? La mia borsa per pagoda nera Chanel vintage. Non me ne sono reso conto fino a quando non ho valutato tutto: adoro il motivo in pelle ondulata su questa borsa e il rivestimento Grosgrain. Sono stato a caccia di questa borsa per un po ‘. Quando è apparso su un sito di rivenditore costoso, ho dovuto averlo!

Quali sono i marchi o i pezzi più importanti della tua collezione? Trovo gioia nell’uso e guardando tutte le mie borse, ma attualmente preferisco la mia borsa Earth Ferragamo, il mio lembo classico Chanel Grosgrain e le mie borse Stella McCartney. Come mai? Sono tutte borse vegane! Alcuni anni fa, sono passato a una dieta vegana. Ho iniziato lentamente a passare il mio guardaroba a tutti i materiali vegani. Le borse Chanel involontariamente vegane come il mio lembo classico Grosgrain-che non è in pelle dentro e fuori-sono molto difficili da trovare, ma adoro la sfida! Se individui qualcuno sui siti di rivendita, chiamami! La borsa Earth Ferragamo è il mio acquisto più recente; È composto interamente dal sughero toscano intrecciato e foderato in lino. Il sughero si sente delizioso al tatto, come la pelle scamosciata. Scherzo che odora di sostenibilità.

Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design e che cos’è stato? Quando avevo circa 16 anni, mia madre mi ha lasciato al centro commerciale e ho trovato subito quella che pensavo essere la borsa più sorprendente che avessi mai visto. Era una piccola borsa a tracolla a forma di mezzaluna con un motivo in tela CC rosa e bianco e rivestimento in pelle bianca. Ho speso tutti i soldi del mio centro commerciale in quel momento. Non importava che la borsa non fosse andata con nulla nel mio guardaroba. Probabilmente l’ho usato una manciata di volte, ma in genere lo tirevo fuori dalla sua borsa per ammirare i CC rosa chiaro. In quei momenti, si formava un appassionato di borse.

C’è una borsa specifica che stai cercando di acquistare dopo? A causa del mio stile di vita vegano, mi sto concentrando sull’acquisto di borse derivate non animale d’ora in poi. Come accennato in precedenza, sono sempre a caccia di borse Chanel preown e involontariamente vegane. Anni fa ho trovato una mini borsa quadrata Chanel fatta interamente da grosgrain nero su un prezzo eccezionale, ma l’ho lasciato scappare. Ho anche i miei punti di vista su una più grande Stella McCartney Falabella in Blu Navy.

Qualche borsa particolare che contiene un valore sentimentale speciale? Il mio Louis Vuitton Speedy in Mon Monogram è stato il mio primo vero acquisto di borse di lusso. Mi è sempre piaciuto il design rapido, ma mi piace avere qualcosa di leggermente diverso da tutti gli altri. Quando ho appreso che LV offriva un servizio di personalizzazione in cui potevi scegliere un monogramma, una striscia colorata e un colore interno per la tua borsa, ho pensato che suonasse come il modo perfetto per rendere unica la mia borsa. Ho acquistato la borsa lo stesso anno mi sono sposato e ho scelto i colori del mio matrimonio: viola e grigio. La borsa è allineata in viola, il che mi rende ridicolmente felice.

Ti senti come se le tue borse cambino le percezioni delle persone su di te o come ysei trattato? Non proprio, a meno che non stia facendo shopping in un negozio di lusso. In quei casi, SAS di solito nota la mia borsa e mi complimenta.

Lo shopping

In che modo in genere acquisti nuovi bagagli? Quando stavo costruendo la mia collezione, avrei acquistato 3-4 borse all’anno, ma ho rallentato ad acquistare 2 borse all’anno.

Quali negozi frequenti di più? Nessuno! Non vivo molto vicino ai negozi di lusso, che alla fine è una buona cosa. Alcuni anni fa avrei dato un’occhiata a Saks Fifth Avenue per vedere le borse di persona, ma raramente acquisto borse sull’impulso, quindi questi viaggi erano più a scopo di ricerca.

Hai mai acquisti borse di seconda mano? Dove acquisti usata? L’acquisto di borse di seconda mano e vintage è la mia preferita! Ci sono così tante borse uniche là fuori e mi piace far parte dell’economia circolare. Ho usato una varietà di siti Web per acquistare le mie borse: eBay, The RealReal, Rebag, Vestiaire Collective, What Going Around arriva e una volta ho usato un rivenditore Instagram.

Vendi vecchie borse per pagare nuovi acquisti? Non spesso, ma l’ho fatto. Ho venduto la mia borsa classica trapuntata Chanel vintage perché mi sentivo come se non fosse il mio stile. Ho prontamente comprato il mio lembo di pagoda Chanel vintage al suo posto. Questa borsa è molto più me. Di recente ho venduto la mia mini lady Dior usata di rado per acquistare la borsa Earth Ferragamo. In entrambi i casi ho usato i siti di rivendita poiché non sono un rivenditore esperto.

Senti mai la pressione sociale per acquistare più borse? Vorrei dire di no, ma quando guardo troppi video di unboxing su YouTube, noto che ho più impulsi di acquistare e smontare una borsa da solo.

Consideri gli investimenti per acquisti in borsa? Sicuramente no. Compro borse di lusso per i design di qualità e senza tempo. Mi chiedo sempre quando sto pensando di acquistare una borsa: vorrei ancora indossarlo tra 10 anni? 20 anni? In questo senso, sto “investendo” nel mio guardaroba, ma non considero mai i miei acquisti come solidi investimenti finanziari.

Chi influenza le tue decisioni di acquisto? Non vorrei dire nessuno, ma non è vero. Dal momento che gravito verso sacchi vintage e design eccentrici, in genere non sono influenzato, ma posso pensare a due esempi casuali:

1) Anni fa ero abbuffata per la visione di gossip e mi sono innamorato della borsa di vanità rossa LV Cannes che Blair ha usato durante il viaggio. Dopo una ricerca frenetica, ho acquistato la mia borsa di vanità gialla LV Cannes qualche giorno dopo da eBay.

2) Il film Atomic Blonde ha mostrato alcuni dei miei momenti di moda preferiti di tutti i tempi. Charlize Theron è decorato in Vintage e attuale Dior durante il film. Quando stavo cercando una borsa nera semi-accessibile e semi-pratica, mi sono imbattuto nella borsa BE di BE su un sito di rivendita. Mi sono reso conto di uno dei motivi per cui mi è piaciuto perché questa è l’unica e unica borsa Charlize trasporta in tutto il film. Venduto!

Le relazioni di vendita associate sono strumentali per i tuoi acquisti? Non proprio. Compro in gran parte online e sui siti di rivendita.

Perché ti piace fare shopping, oltre ad acquisire qualcosa di nuovo? Adoro il brivido della caccia. Mi piace conoscere una certa borsa e ricercare tutti gli aspetti prima di acquistare. In passato, ho sicuramente fatto troppi acquisti di bagagli vicini, ma ho rallentato considerevolmente.

Ti sei mai sentito come se avessi ricevuto un servizio inferiore in un negozio o una boutique a causa del tuo aspetto, etnia o genere? Sembro molto più giovane della mia età; In passato, quando sono entrato nei negozi di lusso ho avuto la sensazione che SAS non mi avrebbe prestato molta attenzione da quando posso passare per un adolescente. Questo non accade più in genere, parzialmente perché non frequento boutique e in parte perché. . . Finalmente sembro più vecchio?!?

I soldi

Chi paga per le tue borse? Me! Un Natale, il mio coniuge mi ha comprato una borsa e gli ho comprato un orologio. Altrimenti, ho acquistato tutte le mie borse da solo.

Metti da parte un budget per gli acquisti di bagagli? Ero molto bravo in questo. Durante i primi anni in cui stavo costruendo la mia collezione, avrei scelto la borsa che volevo comprare, dividere il prezzo Acquista 12 e mettere via un determinato importo di denaro ogni mese. Alla fine dell’anno, comprerei detta borsa. Ora ho un account “di lusso” generale a cui aggiungo denaro ogni volta che posso.

Gli argomenti tabù

Hai mai acquistato un contraffatto perché non puoi permetterti un oggetto di design? No. Per me, non c’è nulla di attraente nell’acquisto di una borsa contraffatta. Compro borse per la qualità, il design, la storia, l’eredità. Inoltre, quando acquisti borse contraffatte, in genere finiscono inconsapevolmente altre attività illegali.

Nascondi mai gli acquisti dal tuo altro significativo? Non ne sono orgoglioso, ma ho nascosto due borse Dior dal mio coniuge per diversi mesi prima che finalmente glielo mostravo. Sono rimasto deluso da me stesso perché li avevo acquistati a distanza di poche settimane, ed erano entrambi acquisti di impulsi – una rarità per me. Fortunatamente, ho imparato la lezione e ho frenato la mia ossessione per la mia borsa.

Qual è la cosa più folle che hai fatto per permetterti una borsa? In genere scherzo che indosserò una camicia che dice “funzionerà per le borse!” In realtàIty, di solito non faccio cose folli per acquisire borse. Prenderò il budget saldamente in quasi tutte le altre aree che posso per permettermi di una borsa su cui ho messo gli occhi.

Pensi che il tuo shopping sia mai un problema? Ti sei mai sentito come se stessi lottando con una dipendenza da shopping? Vedi i sacchetti nascondigli dalla sezione del coniuge sopra. Durante quel periodo, ero dipendente dal massimo dello shopping di lusso. Alla fine di quell’anno ho totalizzato tutti i soldi che ho speso per articoli di lusso ed ero sbalordito. Anche se non sono mai andato in debito per il lusso, mi sono reso conto che la mia spesa stava per sconsiderato: avrei potuto sperare quei soldi per cose più utili, come i principali lavori di riparazione a domicilio o le vacanze. Ho anche fatto una foto di ogni oggetto di lusso che ho acquistato quell’anno, tutto in una pila, per ricordare a me stesso quanto fossi fuori controllo. Ora sono tornato al mio vecchio metodo di scrivere tutto ciò che vorrei acquistare e in attesa di un mese o due prima di rivedere. Il novanta percento delle volte non voglio più l’oggetto. Se lo faccio ancora, lo comprerò se è nei miei mezzi.

Il resto

Eventuali altri hobby o passioni costosi? Amo la moda vintage. Sto seriamente pensando di perseguire un secondo master in storia della moda.

Qualcos’altro che vorresti includere? Scrivere questo confessionale è stata una retrospettiva che ha aperto gli occhi nel mio amore per le borse. Sono felice di aver trovato così tanti fan di borsetta e ben informati qui e su TPF. È confortante sapere che sicuramente non sono solo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post