nello sport, è difficile esagerare il valore di una panchina profonda. Se non sei una persona sportiva, una “panca profonda” si riferisce alla qualità dei giocatori non iniziali di una squadra, quando le linee di seconda e terza serie sono più forti di quelle di un avversario, hai un vero vantaggio competitivo La lunghezza di un gioco o di una stagione, quando gli antipasti possono stancarti o feriti e le fortune della squadra dipendono sempre più da giocatori che potrebbero non essere noti ai fan. In un modo leggermente diverso, è anche vero nel mondo degli accessori di fascia alta, dove un design popolare o due potrebbe sostenerti per alcune stagioni, ma non fa un business a lungo termine. Nella pista di primavera 2019, Hermès guardò la sua formazione per dimostrare la comprensione di esattamente quel concetto.
Come il Resort 2019, l’erbag ha pensato in modo prominente su questa pista, con il suo stripped-down (ma ancora quintessenzialmente Hermès) e il corpo casual e leggero del corpo di tela. I tradizionali Birkins e Kellys erano viscinulamente assenti, e invece, il resto della collezione è stato compilato con borse che si sentivano in gran parte meno formale di quei due pezzi ultra famosi, tra cui borse pieghevoli slouchalt e borse a lettone pieghevoli minimaliste sulle catene.
Per me, il pezzo di posizione della collezione, e il miglior rappresentante della sua sensazione sportiva, funzionale, ogni giorno – è stata una nuova versione della borsa Verrou precedentemente ultra-formale, che è una forma di patta bruscamente su misura fissata con un blocco scorrevole non diverso Una versione molto più ricca di coloro che si trovano comunemente sulle bancarelle del bagno. (Lo dico con affetto, lo giuro.) Per la primavera, Hermès lo accoppiava con una cinghia web ampia, spessa e vivacemente colorata invece della catena delicata, che ha dato la borsa un nuovo contesto in cui potrebbe essere un Divertente mini opzione diurna. Dai un’occhiata alla collezione completa di seguito.
[Foto tramite Vogue Runway]