Purseblog chiede: qual è il tuo dealbreaker più significativo per borse?

Non sai mai come cambieranno le tue situazioni. Quando vivevo ad Atlanta, odiavo i sacchetti con cinghie extra perché la loro necessità non aveva senso nella mia vita incentrata sull’auto e senza un apprezzamento per la loro funzionalità, mi sembravano un disordine. Cinque anni fa, mi sono trasferito a New York City e tutto ciò è cambiato.

In una città in cui trascorro un ottimo tempo per attraversare i miei due piedi (o in piedi in una macchina della metropolitana affollata), una visione opzionale sulla cinghia sembra un’oasi in un deserto. Quello che una volta detestavo come inutile è diventato all’improvviso l’unica cosa che è un vero dealbreaker per me quando si tratta di decidere su una nuova borsa.

E non solo una borsa deve avere un cinturino, ma se non è almeno convertibile in un trarcano, la borsa probabilmente non farà nemmeno il mio taglio. La dimensione non è un problema così grande per me, qualsiasi cosa che può adattarsi agli occhiali da sole, alle chiavi, a una custodia per la carta e un iPhone può trovare una casa nel mio armadio. Adoro le borse sia neutre che luminose, di colore solido e modellate, in pelle e tessuto. Ho trascorso troppo tempo nel settore per essere un grande snob di marca, purché mi piaccia la borsa e sembra ben fatto. Nessuna visione della cinghia, però? No grazie.

Poiché gli affari di shopping personali sono così situazionali e dipendono da tutte le nostre diverse circostanze quotidiane, vogliamo sentire quali linee guida completamente per te: cinghie a catena? dimensioni minuscole? Peso di rottura? Fateci sapere nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post