Borse della settimana della moda: Chanel

Non amo sempre ciò che Chanel mostra, ma praticamente adoro sempre la grande lunghezza a cui Karl Lagerfeld lo mostra. Poche persone nella moda sono in grado di immaginare un grande spettacolo nel modo in cui fa per le sue presentazioni esagerate, e sono costantemente un piacere da guardare, che tu ti dita o meno nei vestiti.

La presentazione di Chanel alla Paris Fashion Week ha comportato l’importazione di enormi pezzi di iceberg dalla Scandinavia e le modelle si sono spruzzate lungo la passerella in abiti idrici idonei. Bene, era adatto come ottiene Chanel – c’erano molti di quelli che solo possono essere chiamati in abiti Wookie, oltre a molti altri abiti artici in tweed marroni disordinati e sfilacciati e pelliccia sintetica (esatto, tutto ciò che era falso era falso ).

Circa un terzo della strada, l’abbigliamento è diventato un po ‘più indossabile e alcune borse sono diventate seriamente carine. I miei preferiti personali erano le frizioni di ghiaccio – anche se potrebbero non essere state le borse più utili mostrate (penso che il premio vada agli zaini pelosi e tweedy), erano quelli che molti hanno catturato accuratamente la sensazione congelata della collezione e probabilmente lo faranno Crea fantastici articoli da collezione in futuro. Nel complesso, l’OME delle borse era bizzarro, ma se riesci a superare la pelliccia sintetica, allora c’era un po ‘di fascino da vedere.

Foto tramite Style.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post