All’inizio di questo stage, abbiamo iniziato a parlare dei colori della prossima stagione primaverile. Abbiamo studiato attraversando vecchie e nuove riviste, guardando storie di colori passate e persino guardando alcuni dei nostri progetti personali passati. Era un processo, ma abbiamo finito con l’accordo con un divertente e vibrante board mood, ci riferiremmo in seguito per ispirazione mentre continuavamo con il nostro processo.
Una volta che le cose hanno iniziato a diventare pazze con la produzione di caduta avvicinarsi e più vicina, una specie di cose spinte sul bruciatore posteriore e abbiamo iniziato a concentrarsi su più dei nostri materiali hardware. Prima di conoscerlo, c’era solo circa una settimana per riunire i campioni di cuoio finalizzati per la primavera del 2017.
Abbiamo già avuto un’idea dei colori che stavamo pensando, ma per finalizzare effettivamente 15+ colori in soli 6 è piuttosto la sfida. E per assicurare che siano in magazzino è ancora più una sfida. Dopo alcuni giorni di pesare le nostre opzioni e guardando i pro e i contro di ogni campione di cuoio, abbiamo finalmente inventato i 6 colori per la primavera di cui eravamo tutti innamorati.
A quel tempo, è stato eccezionale che non c’erano tante opzioni di rivestimento tra cui scegliere, in modo che la parte fosse facile. Abbiamo trovato alcuni colori coralli ma ho deciso uno più rustico. Non è stato fino a quando eravamo una settimana di distanza dall’ordinare tutti i materiali per la produzione che abbiamo corso un grosso problema.
Non solo ha fatto il rivestimento in cui ci siamo innamorati e sono stati così entusiasti di usare per la primavera diventano non disponibili, ma anche la pelle rosa perfetta per la produzione autunnale che è già stata trasformata in campioni. Ci è stato inviato un campione simile ma non è stato lo stesso che ci lasciava con i campioni che abbiamo fatto e lasciato in pelle per fare meno borse che pianificate. Questa è solo una delle tante cose che rende un business di progettazione così imprevedibile. Provi a scegliere la pelle sempre disponibile, sapendo che i sacchetti del campione sono solitamente fatti sei mesi prima della stagione. Questo vale per tutto; Fodera, hardware, thread, la lista continua.
Ho imparato che è sempre meglio avere un piano di backup. E non avrebbe fatto male avere un altro piano di backup per il tuo piano di backup. Ora con la produzione a partire da pochi giorni brevi, abbiamo dovuto improvvisare e dirigerci in una direzione diversa per il nostro rivestimento da un sottile corallo a un vibrante rosa caldo. Questo non era il piano iniziale, e ha causato un sacco di stress considerando che tutto è organizzato e pronto per gli appaltatori, ma ci ha tenuto stagisti del design degli Stati Uniti sulle nostre dita dei piedi. Anche se abbiamo rapidamente iniziato a cercare nuove aziende e contattarci nuovi fornitori, siamo finiti per andare in una direzione che sono ancora più eccitato da prima!
Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)
Come questo:
Come caricare …
Il tuo zaino convertibile preferito è … 31 gennaio 2022in “Lauren”
È più neutrale di una borsa nera!?! 15 gennaio, 2022in “Colori in pelle”
Color InspirationJuly 29, 2017in “Design”