Il mandato di Raf Simons presso Dior è stato una manna dal dipartimento degli accessori del marchio. Il team della borsa del designer sforna pezzi affascinanti a sinistra e a destra, sia nuove forme e prese inventive ai vecchi favoriti. La borsa Christian Dior Dior è molto probabilmente la più antica di questi favoriti e ha un concorrente abbastanza nuovo e contemporaneo: la borsa Christian Diorissimo.
Queste due borse sono così sorprendentemente simili in alcuni metodi che per un po ‘, ho presunto che il diorissimo fosse solo una nuova donna modernizzata. Non è così; Le donne dei dio sono più strutturate e quadrate, in generale, e mancano di una tassella che si piega. Inoltre, le lisce di pelle di pelle sono decorate con la trapunta cannage firmata del marchio. I diorissimos sono un po ‘più rettangolari, con pelle più morbida e tasselli che si piegano verso l’interno. Hanno maniglie e hardware simili, ma il diorissimo distorce un po ‘più casual; La donna Dior, un po ‘più signore.
I costi di due sacche sono simili, sebbene la donna Dior sia un po ‘meno costosa, la sua versione di base in pelle inizia a $ 2.800, mentre i diorissimo iniziano a $ 3.100.
Per il mio stile personale, il più rilassato diorissimo è il campione qui: vorrei averne un po ‘da trasportare come cofano. Se il tuo stile è più femminile o formale, tuttavia, la donna Dior può essere la borsa per te. Quale preferisci?
Bag Christian Dior Diorisimo
Bag di Christian Dior Woman