Al di là della Birkin: la classica borsa Hermès Stili ogni amante della borsa deve sapere

che cerca di pensare all’ampiezza della produzione di borse di Hermès in un determinato anno mi fa sentire un po ‘le vertigini. Molti marchi, anche quelli che producono su scala globale, limitano le cose in un modo o nell’altro in acquisto per semplificare le loro catene di approvvigionamento: o fanno solo un numero limitato di forme contemporaneamente, o fanno solo un certo numero di colori. Anche marchi come Gucci, che sembra avere un array di prodotti infinitamente diversificato, mettono la maggior parte delle loro risorse di borsa in alcune grandi linee, come le collezioni di Dionysus, Marmont, Sylvie e Ophidia che ora sono ideali. La più grande eccezione a questo è Hermès, proprio come Hermès è la più grande eccezione a quasi tutte le politiche negli accessori di fascia alta.

Non solo Hermès rende la varietà di colori più impressionanti nel mondo delle borse (ci sono come una dozzina di rosa diversi disponibili sul sito web del marchio ideale ora in vari stili), ma il marchio applica quei colori di stili di borse , molti dei quali sono disponibili in variazioni di più dimensioni e struttura, nonché più opzioni hardware. Quando pensi a tutti i pezzi distinti che si traducono, inaspettatamente non è così distinguendo perché una particolare borsa Hermès può essere difficile da ottenere in una data boutique: semplicemente non c’è un sacco di cose perché ci sono così tante cose potenziali .

Molte cose difficili da comprare, ovviamente, sono le borse Birkin e Kelly: o devi costruire una relazione con un particolare negozio, o devi essere davvero fortunato (o, ancora meglio: entrambi). Quei design sono di gran lunga molti pezzi popolari del marchio, il che è un aspetto sostanziale nel motivo per cui sono così difficili da colpire, ma ciò non indica necessariamente che sono migliori delle altre splendide borse che il marchio realizza. Ci sono solo molte più persone che ne conoscono, il che li rende scarsi.

Se sei nuovo nel gioco delle borse o semplicemente per avere un interesse per Hermès, capire tutte le cose che il marchio fa oltre il Birkin può essere un po ‘opaco. Qui, abbiamo trovato dieci borse iconiche e di lunga data del marchio che vale la pena conoscere, oltre a alcuni dettagli su ciascuno. Non devi investire in un Birkin per unirti all’Hermès Club.

Bolide
Il Bolide ha attraversato diverse fasi, ma l’idea per la borsa risale al 1923, quando la prima versione è stata creata per onorare il lancio di un nuovo modello di Bugatti. Se sei interessato al fatto che il Bolide o il Louis Vuitton Alma Bag dall’aspetto simile sia arrivato per primo, abbiamo tutta la storia che potresti desiderare in quella storia.

Borsa Hermès Bolide 31, $ 8.100 per mezzo di Hermès

Pennacchio
La borsa del pennacchio originale è stata rilasciata come pezzo di viaggio negli anni ’60, basato sui disegni dei bagagli dell’Hermès che si sono allungati di altri quattro decenni. Si dice che il pennacchio sia stato realizzato per la prima volta nelle dimensioni della borsa del giorno che conosciamo ora su richiesta della leggendaria attrice francese Catherine Deneuve.

Hermès Plume II Tiny Bag, $ 6.000 per mezzo di Hermès

Victoria
Sebbene la borsa Victoria II, che ora è comune, risale al 2007, non sono stato in grado di trovare la data di debutto per l’originale Victoria. Ad ogni modo, le ragioni per cui rimane un classico sono chiari: la forma semplice e funzionale della borsa e interni spaziosi indicano che potrebbe essere originario di qualsiasi periodo nella storia del design moderno della borse.

Hermès Victoria II Fourre-Tout 35 Bag, $ 5.150 per mezzo di Hermès

Festa in giardino
La Tote Garden Party è un’altra borsa la cui esatta data di debutto non sono riuscito a trovare, ma la sua popolarità di lunga data è chiara: la borsa è spaziosa, sofisticata, assolutamente classica e può essere portata sulla spalla. È anche una delle borse per tutti i giorni meno costosi del marchio.

Bag del giardino Hermès 36, $ 3,675 per mezzo di Hermès

Constance
La Constance fece il suo debutto nel 1959, prendendo il nome da una delle figlie del designer originale. La Constance è la più vicina Hermès arriva a una vera borsa a logo, con la famosa chiusura hardware H che brilla dalla parte anteriore di tutte le versioni. Se non sei una persona logo, potresti essere interessato ai roulis del marchio o ai sacchi del 2002, che presentano uno stile di sacchetti a flap strutturato con un hardware molto più modesto.

Bag di Hermès Constance, $ 12.041 per mezzo del Vestiaire Collective

Evelyne
The Evelyne was first created to be a part of the a lot more equestrian-centric part of the Hermès leather lineup, intended to carry grooming accessories. Now, though, the bag is firmly on the fashion accessory side of things after being relaunched in 2000. It’s one of the brand’s a lot of popular pieces because of its casual, functional shape and relatively modest price tag, and it’s normally widely available both in stores and online

Hermès Evelyne III 33 Bag, $3,750 by means of Hermès

Medor
The Medor hold only dates back to 2007, but the inspiration behind it is part of Hermès history dating back to the 1920s: the famous Collier de Chien studded lock, which has graced pet dog collars, cuffs and watches, as well as this bold clutch.È veloce diventare un punto fermo per i fan di Hermès.

Hermès Medor Clutch, $ 5.150 per mezzo di Hermès

Lindy
Come il Medor, la borsa Lindy è stata introdotta anche nel 2007, che [si è rivelato essere] un anno sostanziale sia per i nuovi design che per i rilanci delle forme di sacchetto di Hermès più anziane. A differenza del Medor, la firma di Lindy non è il suo hardware, ma è la sua stessa forma: il design evita le normali politiche delle maniglie superiori e porta borse a favore di una struttura combinata che all’epoca si sentiva nuova e continua ad essere preso in prestito da altri marchi fino ad oggi.

Bag Hermès Lindy 30, $ 7.800 per mezzo di Hermès

Blocco picotin
Questa borsa risale al 2002, la serratura picotina prende ispirazione significativa dal patrimonio equestre del marchio: la forma è ispirata alle sacche di alimentazione agganciate alle orecchie dei cavalli. Ovviamente, tuttavia, la semplice e casual picotina è un po ‘più sofisticata di quanto i suoi inizi estetici suggeriscano.

Immagine per mezzo di Hermès

Herbag Zip
The Herbag Zip è la versione aggiornata di The Herbag, che è stata interrotta nel 2009. Come abbiamo spiegato di recente, puoi pensarla come la sorellina molto più casual e meno costosa della famosa borsa Kelly: ha un lembo con cintura simile La chiusura e la struttura di gestione superiore, ma il corpo della tela della borsa e della finitura ultra-semplice lo fanno sembrare meno formale e elegante.

Hermès Herbag Zip Bag, $ 2,550 per mezzo di Hermès (attualmente esaurito)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post