Kim Jones ha preso il controllo di Miami per presentare a Dior Men’s Autumn 2020

L’evento per chiudere questo decennio ha preso la posizione ieri in una fantastica notte di Miami e Vlad e ho privilegiato di far parte dell’evento (tutte le foto In questa pubblicazione sono di Vlad!). Fantastico è stato rapidamente lo stile della notte, tuttavia siamo onesti: Kim Jones ha preso Dior Mennswear oltre il figo. Lo ha reso estremamente bramoso oltre che non è un’impresa semplice, tuttavia uno che Jones non solo ha realizzato, ma allo stesso modo lo fa con tale facilità. Ideale accanto alla Amazing Rubell Household Collection, una delle più grandi collezioni di arte contemporanea personale in Nord America, Dior ha organizzato un’acquisizione per il suo spettacolo autunno 2020 per uomini. Un enorme magazzino di Miami era coperto dal logo Dior che è stato reinventato da Shawn Stussy. Sì, quello stussy. Jones resuscitò Stussy 20 anni dopo essersi separato dal suo omonimo marchio per questa collaborazione.

Stussy era la maglietta grafica originale e il marchio surf/streetwear. Era il marchio degli anni ’90 che tutti capivano e ambiti. Per questa collezione, c’erano riferimenti alle collezioni di Dior passate (pensa agli anni ’60) insieme a grafica nera e bianca creata dallo stesso Stussy. Stussy ha reinventato il logo e il famoso Dior Bee con il suo tocco di firma. L’intera facciata dell’edificio che ospitava lo spettacolo era coperta da Dior di Stussy, così come le pareti e i pavimenti della passerella. Mentre alcuni potrebbero scoprire questa partnership fuori dal campo di sinistra, Kim Jones è il collaboratore del maestro artista. Era la forza trainante di Ultimate X Louis Vuitton e considerando che prendere il timone a Dior ha reinventato la classificazione di abbigliamento maschile portando il mix perfetto di alto e basso con la formula ideale. Gli indumenti erano luminosi, proprio come ti aspetteresti per uno spettacolo a tema Miami, con rosa, gialli, verdure e blues abbinando con molti più colori abbronzati indossabili contro l’elegante atmosfera. Il tradizionale sartoria che si aspetta da casa mancava, tuttavia questo è sicuro di riemergere nella sua prossima collezione.

Un’altra partnership che è stata inviata lungo la passerella ha fatto ronzare tutti: il Dior X Air Jordan 1. Queste scarpe hanno “Air Dior” puntato nel famoso logo delle ali con il logo Oblique Dior Jacquard Print presentato nello swoosh della scarpa. I fondo hanno una suola traslucida con il grafico Dior. Queste scarpe rappresentano l’apice delle partnership per le sneakerhead e devono essere rilasciate nell’aprile 2020 con un costo di $ 2.000. Ci siamo imbattuti in Travis Scott sul suo metodo nello show (no, davvero, ci ha incontrato) e stava già usando le scarpe che si offriranno sicuramente e riemerge immediatamente sul mercato di rivendita con un grande markup.

Parliamo di sacchi, vero? Dato che l’abbigliamento femminile e l’abbigliamento maschile continuano a fare un passo verso uno in più con meno attenzione a distintamente per Guy e per le donne, le borse prodotte da Kim Jones hanno mostrato proprio questo: la vestibilità per tutti. C’era una sabbia di Dior più grande per i tizi, una grande forma a forma di hobo, che avrei potuto vedere rapidamente anche le donne desiderare. La forma molto più tradizionale della borsa da sella per Guy è indicata per essere usata Crossbody e alcune interpretazioni di questo sono state mostrate. Questa borsa è la straordinaria linea di accessori per uomini, in quanto fonde un’atmosfera moderna e futuristica con una forma estremamente tradizionale. Il materiale di Dior Jacquard in un affascinante colore marrone chiaro ha fatto il suo metodo su una manciata di sacchetti, da una borsa centrale a una presa a una borsa da sella. C’erano borse, ovviamente, così come zaini più grandi insieme anche a borse compatte in vumino da spiaggia.

La linea di abbigliamento da uomo di Kim Jones è fresca oltre che corroborante e la folla ha concordato, fornendogli una robusta ovazione in piedi. Produce articoli indispensabili e fonde la storia della casa con novità mentre produce partenariati che scenderanno come alcuni dei più famosi di tutti i tempi. Lo spettacolo e la celebrazione che hanno rispettato erano una masterclass in divertimento (ne parleremo più avanti). Per quanto riguarda la collezione … beh, affermiamo che Jones capisce chi è il cliente Dior del nostro tempo, così come sta ampliando la portata ad ogni passo che fa.

[SC_IC_AD1]

[SC_IC_AD2]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post