Una delle cose più interessanti dell’ideale Fendi ora è che non mi sento mai sicuro di capire cosa farà il marchio. Capisco che avrà l’estetica generale di Fendi, tuttavia, oltre a ciò, è un marchio che sembra scoprire nuovi metodi illimitati per essere deliziosi, così come i fan lo mangiano. Fendi Resort 2016 si adatta rapidamente a mantenere quella tradizione.
Il lookbook include nuovi giri su alcuni vecchi favoriti, tra cui una versione ridotta del importante trasporto di piccoli 3Jours e uno zaino in micro-dimensione con gli occhi di mostri firmati del marchio. Indipendentemente dal fatto che io possa incastrare o meno il mio enorme telefono in quest’ultimo è in discussione. Molte borse funzionano spesse e contrastanti cinghie di pelle di serpente, che sono un grande tocco per una parte dello stile delle sacche che viene comunemente trascurato.
Anche la collezione presenta una serie di nuove borse, tra cui un top ridotto con un top con zip che fornirà sicuramente una tela eccezionale per gli abbellimenti futuri. A Fendi, questa è la prima cosa su cui puoi contare.
[Immagini per mezzo di Vogue.co.uk]