ETÀ Tendenze adeguate

Perché proprio come il buon vino, il tuo stile deve migliorare con l’età!

Sono sicuro che l’hai capito ormai ma “le tendenze” variano per fascia di età. Ma se sei nei tuoi 40 anni, 50 o 60 anni, si spera che tu abbia il tuo aspetto della firma e il tuo senso di stile ha capito ormai. Il cruciale è come creare il tuo guardaroba della capsula (più su quel punto) e abbracciare nuove tendenze che funzionano per te, il tuo tipo di corpo e la tua età.

Mentre sono andato dai miei 20 anni ai miei 30 anni ai miei anni ’30 per i miei anni ’30, beh, fermiamo lì, è diventato evidente che le tendenze della moda sono diverse per i miei stagisti di 20 anni, ma allo stesso tempo diverso da quando mia mamma era mia età. Come dicono che, 50 è il nuovo 40, giusto?!?! Ma ci sono molte politiche che devi conoscere e modellare le idee che devi tenere a mente.

Quindi tutta la mia vita ho odiato la parola “tendenza”, per me ha implicito che sarebbe stata una corsa limitata. E perché spendere un sacco di soldi su qualcosa che il costo per usura non giustificherebbe. Se non hai mai sentito parlare di costo per usura prima, puoi controllare il nostro fb vivi qui.

Ad ogni modo, volevo condividere le mie idee preferite da abbracciare e da evitare per le donne 40+.

Top 5 punte

Investire in un bel cappotto classico che funziona per il tuo clima.

Capispalla in pelle è assolutamente una tendenza da abbracciare. Questo autunno, investire in un cappotto di pelle adeguato, uno con bottoni anziché a cerniere e un’interline più lungo.

Raggiungere per sfumature più scure del denim.

Ecco un fatto: il denim di lavaggio scuro è intrinsecamente dimagrire. Inoltre, considerando che sono più vicini a un nero o in una Marina, sono molto più adulti e molto più facili da vestirsi dei lavaggi sbiancati. timido lontano da eccessivo sbiadimento o angosciante, per la maggior parte dei jeans adeguati all’età.

Mostra la tua clavicola invece della tua scollatura e scegli le maniche a mezza lunghezza.

Un collo a V immerso è stato ottimo nei voenties, ma ora sei più grande e più saggio. Invece di contrastare il tuo miglior reggiseno push-up, evidenziare la clavicola con un maglione fuori dalla spalla o sagome per scollo in barca. È incredibilmente sofisticato e sexy, senza essere abbottonato o vampy.

Evita l’aspetto matchy-matchy

Abbraccio separa e che include un approccio mix-and-match quando riguarda le scarpe e la cintura.

Investire nei tuoi accessori cruciali.

Sei una donna coltivata. Ciò indica che dovresti avere una borsa che a) non sarai imbarazzato per portare in giro e b) giustificherà almeno due complimenti ogni volta che lo fai. Non ti pentirai mai di acquistare uno stile senza tempo, specialmente uno che migliora con l’età (oh, ciao, naturalmente logoro in pelle).

Allo stesso modo non dovresti sprecare denaro per tessuti economici, devi spendere i soldi sulle cose che indosserai più e più volte, proprio come quel nuovo vestito nero brillante. Pensa: TEE bianche di alta qualità, impeccabilmente adattabile e maglioni senza tempo, giunkneck maglioni di cashmere.

Mirare alla fine creare un armadio di capsula. Perché alla fine, non dovresti ottenere nulla a meno che non ti faccia sentire incredibile!

Per un guardaroba della capsula, per prima cosa devi passare dietro l’idea che 30-40 articoli sono tutto ciò di cui hai bisogno.

Seleziona il tuo colore di base: nero o navy

Quindi selezionare alcuni elementi essenziali per armadio neutro: in bianco, avorio, abbronzatura, beige, cammello e / o grigio

Scegli due-tre colori d’accento. Restringendo la tua combinazione di colori in questo modo ti darà una grande tavolozza per creare un’aspetto versatile che si mescola e si abbina facilmente.

Infine, aggiungi 1-2 oggetti modellati, come strisce, floreali, plaids e alcuni elementi di stratificazione, come una giacca, blazer, cardigan a seconda di dove vivi.

Ogni stagione è una nuova capsula e mentre ne entri in esso semplificherai e avrai meno domande su cosa indossare ogni giorno. Meno è molto di più in così tanti modi.

Vuoi imparare molto di più su di noi e sulle nostre borse?
Clicca qui per andare nella lista!

Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
1 Fare clic per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra) 1
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

5 Tendenze per cercare questo SpringApril 8, 2015 in “Fashion”
Key Shopping HabitFebruary 20, 2015 in “Fashion”
Possiamo essere tutti italiani in qualche wayjuly 1, 2015in “Fashion”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post