non puoi mai avere così tanto Chanel nella tua vita, così come mentre ti abbiamo fornito il nostro sguardo ad alcune delle sacche da crociera Chanel, Ora abbiamo un’anteprima della vivace collezione Chanel Spring 2014.
Quando la collezione ha colpito la passerella a settembre, lo stile artistico era evidente ovunque dallo spettacolo ispirato alla galleria dello spettacolo impostata sulla collezione sulla passerella. Quando è tutto insieme, un aspetto completo può sembrare un po ‘anche come un progetto artistico, tuttavia quando togli gli accessori dallo spettacolo, si sentono come se avessero un significato completamente nuovo. SS vibrante come erano sulla passerella, le borse si distinguono dal loro cenno tradizionale ai dettagli della firma del marchio, tuttavia con un tocco nuovo. Sono stato assolutamente colpito dalle borse per ragazzi di Ombre Chanel e mi sono scoperto affascinato dal patta tradizionale di paillettes. C’erano colori abbondanti, insieme a portafogli completamente kitsch e, naturalmente, lo zaino di Chanel estremamente editoriale.
La grande notizia è che abbiamo tonnellate di immagini in modo da poter iniziare a pianificare ciò che vuoi dalla collezione Chanel Spring 2014, così come aggiorneremo questa pubblicazione con informazioni sui prezzi non appena avremo sentito parlare da Chanel. Qual è il tuo preferito?