le colonne sono totalmente la cosa in questo momento. Sembra che ogni designer stia cercando di incorporare nelle loro borse in qualche modo, ma siamo chiari: solo perché i cordini sono alla moda non significa che ogni borsa ne abbia bisogno di uno. A volte l’aggiunta in un coulisse senza motivo avvita seriamente le linee e la struttura di un sacchetto, che sembra essere il problema con la satchel paillettes Valentino.
Normalmente, quando metti le parole “Valentino” e “Paillettes” nella stessa frase, puoi andare avanti e firmarmi per la borsa – nove volte su dieci, lo amerò. Questa particolare borsa, tuttavia, è quella decima volta. Il coulisse rende il design stranamente piatto e circolare, come poteva essere usato come un frisbee enorme e glamour se fosse solo un po ‘più rigido. Ciò che è peggio è che il modello del vortice dei paillettes (affermano che è una rosa – sembra che un vortice per me) sembra indicare che intendevano la borsa per apparire così.
Fortunatamente per la borsa, il pannello di paillettes è in realtà piuttosto bello. Il modello sottile conferisce alla borsa una sensazione glamour e tale particolare attenzione ai dettagli è le caratteristiche dei marchi migliori borse. Se fosse solo il pannello di paillettes e le tamponi laterali regolari, probabilmente darò questo tote un voto di passaggio.
Ma le strane parti finali non possono essere ignorate. Sono stranamente larghe, che è un problema in sé e di sé, ma sono anche tirati in alto da un coulisse completamente inutile, che conferisce alla borsa la sua forma strana e simile a disco. Sarebbe stato marginalmente migliore senza il coulisse e gli anni della luce migliore senza affatto i pannelli laterali. Acquista attraverso SAKS per $ 2620.