Hermès è un marchio che ho sempre apprezzato molto di più in teoria che nella pratica. Questo è principalmente dal momento che non sono nella fascia fiscale corretta per pensare all’acquisto dei prodotti del marchio in primo luogo, il che significa che credere alle borse Hermès come parte del mio guardaroba personale è un po ‘discutibile, così come da quando la revisione delle borse ha Un po ‘a che fare con le mie abitudini di acquisto, non è mai stato veramente emerso. Se credo o meno che una borsa sia eccezionale non sia influenzato se potrei possederlo se lo desiderassi.
Inoltre, però, un’enorme ragione per cui non ho mai collegato personalmente con Hermès è per la stessa identica ragione per cui una grande quantità di persone piace: anche nella loro più casual, le borse del marchio hanno una formalità tradizionale per loro che si sente fuori sincronia con Il mio stile personale estremamente rilassato e spesso elegante. Mi piace l’Hermès Constance come un design, per esempio, tuttavia non riesco a immaginarlo su di me. Si sentono come borse per altre persone, il che va bene, tutte le borse non possono essere per me. La borsa Hermès Mini Bolide del 1923, tuttavia, sembra che possa essere.
Sulla base della mia ricerca, sembra che questo mini stile sia stato introdotto per la prima volta nel 2011, anche se non l’ho visto fino a poco tempo fa. Questo da quando Hermès tendeva a lungo a mantenere la maggior parte dei suoi stili offerti fuori dagli occhi del pubblico, tuttavia la recente riprogettazione del web del marchio e la crescita delle vendite su Internet hanno fornito alle persone un tasso di interesse più rilassato per il marchio, come Io, un’opportunità per scoprire molto di più sull’intero spettro dei prodotti Hermès senza le gambe di persona e le connessioni dei partner di vendita che avrebbero avuto bisogno fino a poco tempo fa.
Naturalmente, un impatto secondario è che le persone come me possono imbattersi in scelte meno comunemente comprese che amano, così come questo è ciò che è il mini bolide per me. È una borsa super semplice: solo una versione ridimensionata della tambella Dome originale, che è stata la prima designer Hermès mai realizzata con una cerniera. Oltre alle sue maniglie da due bit, anche la borsa include una tracolla lunga e sottile, che è una configurazione estremamente familiare a chiunque abbia vissuto con la mini tendenza della borsa degli ultimi anni.
Per me, è una configurazione e una scala estremamente utile nella mia vita quotidiana, così come le dimensioni ridotte della borsa e la semplicità lo fanno sentire correttamente rilassato per la mia vita in un metodo che la maggior parte delle borse Hermès non sono semplicemente ” t. Sarebbe fantastico per fare commissioni, afferrare il mio caffè mattutino, uscire per vedere i miei amici, anche un appuntamento notturno, così come è sufficiente per non urlare Hermès mentre sembra ancora totalmente lussuoso. L’interno è aperto e foderato in pelle tonale, con una tasca di patch nella parte posteriore, oltre a un po ‘più di 7 pollici di larghezza, sarebbe in forma dei miei fondamenti senza impantanarmi.
In questo momento, il mini bolide è disponibile sia in pelle di capra Mysore nero che in pelle di vitello Magenta EverColor, così come dalla differenza nelle pelli, i due colori hanno un prezzo in modo leggermente diverso: il nero ti farà tornare indietro di $ 5,100, mentre il Magenta è $ 4,975. Entrambi sono offerti in questo momento tramite Hermes.com.
Borsa Hermès Mini Bolide 1923
$ 4.975 tramite Hermès
Borsa Hermès Mini Bolide 1923
$ 5.100 tramite Hermès