L’allenatore dell’autunno 2015 continua nella nuova direzione del marchio

L’invito allo spettacolo della Fashion Week di Coach Fall 2015 ha accennato a un senso di ribellione, con teschi e fulmini sparsi sul davanti. Stuart Vevers ha messo il palco per la collezione su uno sfondo invernale sterile, insieme ai pilastri dei binari del treno. Ciò che seguì fu ciò che Vevers considerava “il fascino del familiare.

Mentre Coach è, per molti versi, il marchio che sappiamo sempre, la sua nuova direzione è evidente. Le borse sono state modernizzate in un modo che fonde il passato con il futuro del marchio, tra cui una pelle straordinaria con cuciture grosse o le parole “Wanted”, “Nomad” e “Lucky” ricamato attraverso il fronte. Sono stati mostrati alcuni nuovi stili, tra cui una cartella che ha già ronzato i nostri membri del forum, così come un trarcano in una pletora di diverse finiture.

Le borse, sebbene la nostra attenzione, erano solo una parte della storia. L’allenatore può essere noto per i suoi articoli in pelle, ma il capospalla del marchio è interamente puntuale, con così tanti cappotti che sono immersi nella tradizione pur sentendosi moderni. L’aspetto includeva la shearling in ogni modo a cui si potesse pensare e la pelle, resa in cappotti completi, giacche corte, gilet e tutto il resto.

Le borse hanno funzionato così bene con l’umore dello spettacolo e il Coach Coach sta apportando. Ho una borsa della prima collezione di Vevers per Coach e mi piace ancora e spinge molti complimenti. Pochissime persone sembrano riconoscere la borsa come allenatore, ma questo fa parte dell’eccitazione per me. Per assistere a un iconico marchio americano che si rinnova davanti ai nostri occhi, rimanendo fedele all’eredità è un’impresa che pochi realizzano con successo, e Stuart Vevers continua a fare proprio questo.

Guarda tutte le nostre foto dalla collezione Coach Fall 2015 su Purseforum!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post