nonostante il mio schiacciante come per il nero, mi sembra sempre di bypassare le borse nere. La mia teoria è che, poiché indosso così tanti vestiti neri, quando si tratta di accessori, dovrei provare il colore almeno nella mia borsa e nelle scarpe. Sono un grande fan di un look nero su nero, tuttavia se sei pallido come me e indossa anche molto nero tutti in una volta, beh, le persone iniziano a fissare. La verità che mi tingo i capelli neri molto probabilmente non aiuta la mia causa.
A volte, però, c’è una borsa nera che è altrettanto fantastica da resistere. Questa volta, è la borsa Christian Louboutin Tinzita che mi ha a portata di mano. Sono sicuro che ci sono altri colori disponibili per questa borsa specifica, tuttavia c’è qualcosa nella pelle nera super-morbida che ha attirato la mia attenzione.
Louboutin ha svolto un compito così eccellente impacchettando questa borsa con la struttura e il tasso visivo di interesse che il colore neutro non mi dà fastidio. In effetti, se questa borsa fosse stata eseguita in pelle brillante, potrebbe essere anche un po ‘un po’. Così com’è, non solo la morbidezza del materiale e la flessibilità rimuovono con le pieghe popolari, tuttavia le nappe offrono movimento senza essere così sciatti. Questa borsa mi fa venire voglia di prenderlo e analizzare esattamente come viene messo insieme, il che è esattamente ciò che il grande stile dovrebbe far desiderare a una persona. Inoltre, tutte le borse Louboutin sono allineate in pelle scamosciata rossa – dettagli del genere mi rendono così felice. Acquista con Saks per $ 2595.