Mini Review: Gucci Horsebit Hobo

Day 2 di #StayHomeWithBags è un doppio whammy, in quanto è anche #ThrowBagthursday! Ho scavato in profondità per trovare questo vagabondo di Gucci, probabilmente una delle borse che ha iniziato tutto per me. L’anno è stato il 2005 e Jessica Simpson ha avuto più versioni di questa borsa e ho finito per essere consumato (dai un’occhiata alle molte borse di Jessica Simpson Parte 1 e Parte 2 – Girl ha delle borse fantastiche).

Non avevo abbastanza soldi per acquistarlo per me stesso, ma abbastanza stranamente mio padre era in viaggio a New York e desiderava ottenere a mia madre una nuova borsa. Mi ha chiamato e mi ha chiesto cosa avrebbe dovuto prenderla, e l’ho mandato a Gucci per cercare questa borsa. Il partner di vendita mi ha parlato al telefono e si sono stabiliti su questo storditore (la versione che desideravo chiaramente per me stesso). A mia madre piaceva la borsa, ma sfortunatamente per lei era altrettanto pesante e le forniva la spalla congelata (no, lo fece davvero). Per questo motivo, l’ho preso e l’ho reso mio.

L’hobo è una forma sottovalutata nel mondo della borsa e, se fatto, sembra bello sul corpo. La pelle su questa borsa è divina, incredibilmente spessa e smooshy. Il trattenimento di Horsebit si trova in cima alla tracolla strutturata e perché è più grande, può pulire un po ‘contro il tuo corpo. L’hardware più grande, la forma grande e la pelle spessa, si combinano comunque per creare una borsa pesante. Ha reso questa borsa difficile per l’uso quotidiano, ma è un design straordinario. Sembra un tempismo perfetto per condividere questa borsa poiché Horsebit è tornato in un grande metodo per Gucci e trovare una borsa che è improvvisamente attuale è davvero bella. Acquista le attuali borse Gucci Horsebit ora!

Guarda la mia recensione video di questa borsa!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post