Prada per debuttare più borse a meno di $ 1.400

all’inizio di questa settimana, Bloomberg ha riportato un po ‘di grandi notizie per gli appassionati di borse e gli appassionati di Prada: il marchio prevede di aumentare la sua scelta di borse inferiori a 1.200 €, che equivale a a circa $ 1.400 USD.

La diversificazione del prodotto è sicuramente un forte passo verso il disegno in nuove attività e la riconquista dell’interesse dei clienti precedenti che potrebbero essersi allontanati ad altri marchi nelle ultime stagioni. Le borse in pelle di dimensioni sostanzialmente di Prada iniziano attualmente nella gamma di $ 1.500, basata sul prodotto offerto a Bergdorf Goodman, quindi sembra che la varietà da $ 1.100 a $ 1.400 sia davvero un’area di opportunità.

Per qualsiasi tipo di marchio, è importante avere un forte prodotto in pelle entry-level; È tra i metodi migliori da attirare i clienti più giovani, che hanno il potenziale di trasformarsi in clienti fedeli sugli archi delle loro carriere avanzate. Ciò sembrerebbe particolarmente vero per un marchio come Prada, le cui borse sono state a lungo collegate a donne che vogliono qualcosa che sembra stravagante e potente da portare al lavoro.

Lo spettacolo autunno 2015 di Prada includeva molte borse in pelle che andavano oltre le comuni opzioni di Saffiano del marchio, nonché in combinazione con ciò, questa notizia serve come un altro segno che i poteri che si trovano a Prada stanno ascoltando la risposta al consumo e apportando regolamenti. Non esiste una data di uscita pubblica per le borse inferiori a $ 1.400 piuttosto, per quanto io, per esempio, sto guardando avanti per vedere cosa fa Prada dopo.

[Immagine via vogue.co.uk]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post