Resale Blues: The Plights of Be-O-Othed Othed …

Attenzione: stai per entrare in un mondo contorto pieno di frustrazione, incertezza, contraffazioni e potenzialmente una vaga idea di speranza. Tutto il rispetto degli eventi è vero e no, non sto esagerando un po ‘, grazie.

Prologo
Come parte del terzo mondo e di un paese spesso citato quando riguarda la discussione delle felpe e della sostenibilità, il Bangladesh (da dove provengo) non è il tuo mercato tipico per le merci di fascia alta. In effetti, in una nazione in cui le repliche al dettaglio per decine di innumerevoli valute regionali nei negozi più premium, il concetto di un mercato di rivendita di fascia alta sembra quasi inconcepibile.

Avendo contattato enormi nomi in America come FashionPhile, RealReal, Poshmark e l’armadio di Yoogi, quelli europei come Vestiaire Collective e Luxurys economici, nonché persino l’armadio di fascia alta, oltre a non riuscire a persuadere Per fornire al Bangladesh, solo un percorso sembrava rimanere – eBay!

Ma esattamente come ho fatto a finire con la decisione coraggiosamente coraggiosa, ma ridicolmente sciocca di essere usata in primo luogo? Oltre al mio evidente simile alle borse, presumo che la mia opzione sia stata influenzata dal mio (forse anche molto più idiosincratico) desidera avviare un servizio di borsa di fascia alta in Bangladesh. Pazzo? Non ho nemmeno iniziato.

Il primo passo per l’acquisto è fare un conto e le offerte. Non veramente però. Il primo passo per ottenere da eBay in Bangladesh è scoprire un agente, poiché ovviamente l’acquisto solo con eBay e il suo servizio di spedizione associato ha elevate possibilità che i prodotti si perdano durante il trasporto. Non capisco veramente se gli agenti hanno affermato che solo per assicurarmi di utilizzare davvero il loro servizio o se questo è un dato di fatto, tuttavia ha gestito abbastanza per intimidirmi. Tuttavia, del programma non mi sono messo in contatto con gli agenti molto prima e sono andato avanti da solo, vincendo un Gucci Jackie di Nylon a un incredibile affare (per me) a $ 54! Questa eccitazione, tuttavia, [si è rivelata] di breve durata, come ho scoperto che il venditore non è stato in grado di fornire al Bangladesh durante Covid-19, oltre a non funzionerebbe inoltre dal momento che non abbiamo PayPal in Bangladesh.

*Colpisce l’annulla e i singhiozzi*

La prossima volta, tuttavia, mi è stato capito di acquistare, sia per mezzo di un agente, se necessario. Ho finito per vincere una deliziosa Balenciaga gialla dalla Grecia per £ 49! Poi ho pensato che con il resto dei miei risparmi, potrei essere solo in grado di catturare in un altro acquisto e prima di capirlo, avevo vinto anche un Michael Kors Riley!

Ora è qui che finiscono tutte le parti fantastiche e iniziano tutte le parti orribili, raccontate sotto nel tipo di diario:

Giorno 1
Agente informato dell’acquisto. “Grecia!” L’agente esclama: “Non portiamo cose da lì. Chiedi al venditore di spedirlo al nostro indirizzo americano. ”

Giorno 3
Il venditore greco risponde: “Costa numerosi dollari per spedire negli Stati Uniti!”

Mentre contempla tranquillamente tutti i metodi che cercherei di vendicarsi di entrambi, chiedo al venditore: “C’è qualche tipo di altro metodo che potresti spedire?”

Giorno 5
Venditore greco: potrei provare tramite l’ufficio della pubblicazione, tuttavia non si apre fino a lunedì (è giovedì).

Io: per favore provati.

Giorno 10
Greco: posso inviare, spedirà 26 euro.

Noti prontamente il mio agente, effettui l’intero rimborso in fase di sviluppo, oltre a aspettare con il respiro sospeso.

Giorno 12
Agente: abbiamo pagato per i Michael Kors, per quanto purtroppo non possiamo portare il prodotto greco poiché il venditore non ci sta inviando una fattura.

Io: * mandando freneticamente il venditore * Potresti inviare una fattura per l’indirizzo americano?!

Giorno 17
Venditore: Oh, ho dimenticato, lo invierò ideale.

Io: *facepalm *

Giorno 19
Agente: non siamo in grado di pagare il venditore greco poiché è in sterline britanniche, dobbiamo convertire la nostra carta per supportare dollari e sterline.

Venditore: hai una settimana per effettuare il rimborso (era un testo, tuttavia immaginavo che mi stesse urlando).

Io: *Double facepalm *

Giorno 25
L’agente ha inviato uno screenshot del rimborso effettuato. Il mio account eBay continua a mostrare per i prossimi 5 giorni che il rimborso è dovuto.

Giorno 30
eBay: otterrai Balenciaga il giorno 62 al tuo indirizzo di spedizione.

Io: Yay, solo 32 molti giorni in più per aspettare!

Giorno 32
Agente: abbiamo modificato il nostro servizio di spedizione e questo nuovo business negozi tutti i prodotti nel loro magazzino per due settimane prima di rilasciarli, anche se hanno voli ogni settimana. La nostra attività precedente utilizzata per spedire due volte al mese, tuttavia fornita entro il giorno successivo. Tuttavia, abbiamo combattuto con loro poiché vogliamo assolutamente scherzare con te più a lungo.

*L’ultima parte non si è verificata, tuttavia, era senza dubbio implicita*

Giorno 40
L’assistente dell’agente, che stava avendo la maggior parte delle conversazioni con me, annuncia che sta lasciando il compito di studi superiori all’estero – lasciandomi offrire con l’agente stesso (il grande agente, immagino, come il grande arguziaCH?) Chi risulta essere anche molto più irregolare.

Giorno 43
Io: hai preso la borsa Michael Kors?

Agente: in effetti deve essere in questa spedizione, inizierò presto a disimballare.

Giorno 44
Governo: blocco per una settimana di nuovo!

Agente: le dogane non rilasciano nulla fino alla fine del blocco. Abbiamo provato per 4 giorni. Non succederà. Stiamo perdendo così tanti soldi, potrebbe guidare il nostro servizio a terra. Si prega di convincere in noi, se non avessimo avuto a che fare con così tante insidie ​​che avresti ottenuto i tuoi prodotti un mese fa. Ci scusiamo di nuovo per tutto questo.

Io: *singhiola silenziosamente mentre contempla anche la vendetta. *

Giorno 48
Io: qualche tipo di aggiornamento?

[Nessuna azione da parte dell’agente]

Giorno 53
Io: il blocco è stato alleggerito, hai ricevuto la tua spedizione?

[Nessuna risposta]

Giorno 56
Ebay: la borsa in pelle gialla Balenciaga viene consegnata.

Io: l’hai preso?

[Silenzio digitale dall’agente.]

Giorno 60
Agente: Oh ciao, tendo a svanire di tanto in tanto (in realtà lo ha dichiarato). Mi piace lavorare quando sono concentrato, non con forza. Comunque, domani prenderò le borse.

Io: uh-huh *cercando disperatamente di fingere la degradazione *

Giorno 62
Io: Ehi, dovevi prendere le borse ieri?

Agente: abbiamo una carenza di fondi, requisiti alcuni giorni molto più.

Io: *Altro faccia a faccia * *

Giorno 64
Agente: lo stiamo prendendo domani. Lo otterrai il giorno dopo. Allo stesso modo il Balenciaga è ancora nel nostro magazzino americano (probabilmente).

Io: uh-huh.

Giorno 65 – Giorno 69
La spedizione della borsa dell’agente dal suo magazzino era ritardata, quindi non riuscì a scoprire un vettore per fornirlo a casa mia, così come, il giorno 70, mi mettei le mani su questo * tosse * appello di seguito:

E dopo alcuni giorni di restauro (che di per sé è stata un’altra vera avventura), proprio qui presento: il mezzo di Michael Kors Riley in nero!

Ancora qui? Onestamente, sei il mio nuovo buon amico adesso!

Epilogo
Quindi, eccolo lì, tutta la mia esperienza di ottenere solo una delle mie borse da eBay, così come da oggi, sto ancora aspettando il Balenciaga, che è stato nuovamente ritardato a causa del rinvio delle spedizioni mondiali in Bangladesh innescato da una serie di nuovi blocchi. Ora comprendo che non tutto ciò era colpa dell’agente, o il venditore, o quello di eBay o il virus (in realtà capisci cosa, tutto questo è assolutamente colpa del virus), tuttavia tutte queste argomentazioni mi fanno dubitare di dubitare Tutti affrontano le stesse identiche difficoltà e ritardi quando acquistano con eBay. Alla fine, mi chiedo se il mio concetto per iniziare un servizio andrebbe davvero a finire. Spero davvero proprio qui che eBay affronterà questo problema da quando ciao, dedicato da curare qui!

Tuttavia, sono ancora ottimista sul fatto che questa esperienza sfavorevole sia stata una tantum da quando onestamente, questo virus ci ha frustrato anche a lungo. Inoltre, l’esperienza non è stata del tutto sfavorevole dallo massimo che ho sperimentato solo da mettermi le mani sul MK, mi fa sperare (e il mio partner di servizio eccezionalmente individuale) speranzosi per il Balenciaga (ogni volta che arriva). Con il senno di poi, però, avrei potuto essere ottenuto con qualsiasi tipo di siti Web di rivendita negli Stati Uniti a condizione che io sia tenuto a utilizzare l’indirizzo americano dell’agente, per quanto francamente, le offerte di eBay sono le più dolci!

Quindi, c’è qualche tipo di esperienza così assurda che hai avuto quando sei uscito?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post