Quando Bottega Veneta ha rilasciato la sua borsa ormai iconica, è diventata una sensazione durante la notte, trovandosi nei cuori (e negli armadi) degli amanti della borsa ovunque. Ma la dimensione della borsa per la custodia era piuttosto di nicchia e il suo fascino di grandi dimensioni non ha fatto appello a tutti. Quindi, quando il marchio ha rilasciato la sua nuova custodia per adolescenti, abbiamo preso nota.
Bottega Veneta ha preso la sua rinomata pelle fluttuante, la custodia oversize e la condensata per creare le dimensioni di tutti i giorni ideali con la custodia per adolescenti. La dimensione adolescente, che è più piccola dell’originale ma si trova sopra la mini, è una gradita aggiunta per numerosi che hanno bisogno di trasportare molto più di ciò che si adatta a una piccola borsa ma brama ancora una borsa che non è estremamente sovradimensionata. L’aggiunta di questa nuova dimensione implica che una silhouette altrimenti poco pratica (ad alcuni) può ora suscitare un po ‘di intrighi.
Si scopre che Bottega Veneta ha aggiunto alcune nuove dimensioni adolescenti alla sua formazione, come la sua amata Jodie e il doppio nodo, che è degno di nota dato che le piccole e micro borse sono state regnanti supreme negli ultimi due anni. Ma questo implica che il movimento della piccola borsa sia in uscita e sono borse di dimensioni adolescenti “giuste”, nelle parole di Goldie Locks? Discutiamone.
Bottega Veneta Teen Double Knot
Via Bottega Veneta
$ 2,750
Le borse di dimensioni adolescenti sono le dimensioni IT?
Bottega Veneta non è l’unico marchio a rilasciare versioni adolescenti di alcune delle sue borse popolari. Celine ha molto tempo perché usato anche questa terminologia. Attualmente, il marchio ha versioni adolescenti di alcune delle sue molte borse popolari. Molti in particolare, il Celine Teen Bucket 16 che ha trovato popolarità tra alcuni grandi blogger di moda nelle ultime settimane.
Mentre le dimensioni reali delle borse di dimensioni “da adolescenti” possono variare da forma a forma e marca a marchio, mi piace l’idea alla base. Non è troppo grande, ma non piccolo. È una dimensione giusta che è abbastanza grande da trasportare gli elementi essenziali, ma non troppo piccola che la borsa è una seccatura da usare effettivamente. È l’ideale da indossare tutto il giorno e può anche portarti attraverso la notte.
Personalmente, dopo mesi in cui usa la mia piccola Jodie Bottega Veneta, trovo la borsa una stessa piccola e ingombrante da entrare e uscire. Anche se adoro il suo look e posso onestamente dire che sono contento della mia borsa, mi chiedo quale scelta avrei fatto se l’adolescente fosse in giro quando avessi scelto di colpire l’acquisto.
Una borsa di dimensioni adolescenti è solo la migliore per te o sei molto di più su Extreme?