Le numerose sacche di Miley Cyrus, seconda parte

come lei o non mi piacciono, ci sono poche persone molto meglio nel forzare il loro metodo nel discorso pubblico in questo momento di Miley Cyrus. La Disney-Tween-Suverstar trasformata in America-Noke-Naked-Twerking-Princess ha fatto piuttosto che il compito totale assicurando che i nostri occhi e le orecchie non possano perderla in questo momento, così come con una routine di rilascio di record autunnali imballato Pieno di importanti album di persone come Katy Perry e Woman Gaga, è Miley che sta vincendo il gioco dei media, una verità che devi ammettere anche se ti piacerebbe vederla mandata in orbita. (Che è, per inciso, una cosa che la donna Gaga farà davvero abbastanza presto nel tentativo di attirare i bulbi oculari.)

Abbiamo fornito a Miley il trattamento di “molte borse” quando la sua trasformazione nel suo sé attuale era agli inizi, tuttavia abbiamo pensato che se avrebbe iniziato a impiegare borse Chanel vintage nella sua pubblicità acrobazie come ha fatto durante il fine settimana, allora ha guadagnato un Abbina più momenti della nostra considerazione. Di seguito, ispezionare le borse che Miley ha portato da quando ha ottenuto il suo famigerato taglio di capelli.

Perché non iniziare con l’ormai famosa borsa a flap del logo vintage Chanel? Miley lo ha portato sul palco durante la sua esibizione ai MTV EMA Awards ad Amsterdam, ne ha tirato fuori una giuntura e ha preso uno o due. Tutto quello su cui potrei concentrarmi era la borsa, Natch.

A Miley piace davvero questa borsa.

Dobbiamo ammetterlo, crea uno scudo paparazzi piuttosto efficiente.

Questa borsa per manico a cuore vintage Chanel è altrettanto eccezionale nel nascondere la testa di Miley.

Questa tote di Chanel Vintage XL Jumbo Weekender, che è stata nella collezione di Miley da prima della sua recente ossessione per il marchio, nasconde fondamentalmente tutta la sua parte superiore del corpo.

Sulla base del suo solito guardaroba, l’abito patchwork Proenza Schouler di Miley e la sua borsa da ragazzo Bicolore Chanel sono decisamente decisamente.

Un abito di felpa Chanel abbinato a uno zaino trapuntato Chanel? Non è rumore punk, tuttavia Miley lo fa sembrare così.

D’altra parte, Saint Laurent è un marchio che corteggia attivamente Rockstars e coloro che desiderano abitare come loro, quindi la borsa da bambino tradizionale di Saint Laurent di Miley è una scelta semplice. Prendilo per $ 1.250 tramite Barneys.

Miley non è necessariamente contraria a qualcosa di un po ‘più anonimo, però – non capiamo chi ha fatto questo zaino.

Non c’è niente di anonimo in questa borsa tradizionale di Celine, però, così come Miley era sul motivo in pelle specchio prima che avesse raggiunto lo stato di “tendenza” in piena regola.

Prima che Versace avesse deciso che la donna Gaga era il metodo da percorrere, la Donatella ha conferito una firma Versace Carry On Miley. Acquista con Farfetch.com per $ 2.650.

In un tappeto rosso VMA pre-Twerk, Miley ha dimostrato che una frizione di Jean Edie Parker può funzionare per quasi tutti i tipi di look serale, indipendentemente dal livello di punk del tuo familiare. Prendi una borsa simile per $ 1.295 tramite Barneys.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post