per i grandi marchi sembrano colpire nello stesso periodo quest’anno, e questo non è buono per nessun individuo sul mercato per una nuova borsa . Per prima cosa ti abbiamo detto che Hermès stava aumentando i suoi già ripidi prezzi all’inizio dell’anno, poi sono arrivate le voci sull’aumento dei prezzi di Louis Vuitton, e ora è Chanel.
Amanda ha recentemente fornito una carrellata dei lotti delle voci di Chanel che abbiamo letto sul Purseforum, ma l’aumento dei prezzi non è stato incluso. Ora, abbiamo più acquirenti su TPF che trasmettono informazioni dai loro collaboratori di vendite di Chanel su un aumento dei prezzi che sta arrivando e presto.
Insieme alla notizia dell’aumento dei prezzi, ad alcuni viene detto che la produzione delle borse classiche del marchio diminuirà, il che indica liste di attesa più lunghe per alcune delle borse classiche più sola, tra cui le borse per bambini trapuntate molto desiderate.
Tuttavia, questa voce è solo una voce ideale ora. A un vero forum è stato detto che l’aumento sarebbe avvenuto il 1 ° marzo, ma il primo del mese è arrivato e se ne andò e i prezzi rimangono gli stessi. Ad alcuni è stato detto di aspettarsi il 15 marzo, e ad altri ancora è stato detto che non accadrà fino all’autunno, ma che quando lo fa, sarà molto più del normale aumento ad alta singola cifra che normalmente vediamo Marchi come Chanel.
Le voci sugli aumenti dei prezzi possono differire notevolmente durante il vantaggio, ma è quasi una certezza che sta arrivando un aumento di qualche tipo. Se hai tenuto d’occhio un pezzo e hai pensato di acquistare, ora è il momento.