CC 40: The Magpie in Wonderland

oggi i reclami assicurativi confessionali di Kiwi possono essere faticosi da morire, tuttavia ci preghiamo di differire! Questo poliziotto delle autorità dalla terra di All Blacks usa uno sguardo affascinante alla vita, desideri e difficoltà di un dipendente pubblico il cui luogo geografico e il livello di guadagno le vietano dalla stravagante spesa di alto livello. Ammiriamo il suo servizio e la sua magnifica collezione da mezzo metodo in tutto il mondo! Se desideri inviare la tua storia, colpisci il link qui sotto e compila il nostro questionario. Sfrutta la lettura di oggi.

Condividi il tuo confessionale!

Le basi

Età: 45
Identità di genere: femmina
Posizione: Nuova Zelanda
Occupazione: funzionario delle autorità
Industria: governo
Stipendio: $ 60.000
Reddito familiare: $ 60.000

Le borse

Sei un membro di Furseforum? sì

Quanti borse possiedi? 12

Quali borse sono nella tua collezione?

Lv neverfull mm x Stephen Sprouse Roses
Gucci Marmont Little Matelasse Carry Borse
Tote orizzontale Celine Lambas Cabas
Sacchetto di lembo di Valentino Girello
Sacca a camme MIU MIU Matelasse
2 x chloe faye piccole borse
Jimmy Choo Anabel Tote
Borsa per motociclisti Jimmy Choo
Alexander Wang Prisma BOTE TOTE
Louis Vuitton Keepall Bandouliere 45
Louis Vuitton Tiny Pochette Giraffe Xmas 2017
Borsa per contenitore giallo in pelle scamosciata giallo gucci
Alcuni Gucci e MIU MIU SLGS
Poche scarpe da marca designer e stivali (la mia altra debolezza)

Quanto vale la tua collezione? $ 8k NZD al presupposto

Qual è la tua borsa costosa? Stephen Sprouse LV Roses Bag (solo come è un pezzo offerto da non ripetere mai)

Quali sono i marchi o i pezzi più cruciali della tua collezione? Fornito esattamente quanto sia piccola la mia collezione, molto probabilmente le rose LV Stephen Sprouse Neverfull. Questa è stata la mia prima borsa di marca in anteprima che ho comprato nuovo di zecca, dal momento che ho desiderato un po ‘di tempo per molto tempo e l’ho visto come una borsa funzionale da cui avrei avuto un sacco di utilizzo. Quando ho visto la Sprouse Roses Edition mi sono caduto come con la sua colorata spruzzata di colore sulla tela. Ero in vacanza a Queenstown, dove si trovava uno dei due negozi in Nuova Zelanda. La Nuova Zelanda è piccola e questa borsa viene osservata e si è complimentata ogni volta che la indosso perché non credo che la NZ abbia ottenuto molto in vendita.

Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design, oltre a cosa era? Sono un arrivo in ritardo alle borse firmate. (A fine 30 anni). Ho comprato Chloe Silverado color abbronzatura/whisky nei miei 30 anni. Era la seconda mano, tuttavia, era stata a malapena utilizzata così come essenzialmente come una nuova. Non ho usato a malapena la borsa a causa dell’allenamento non mi piaceva portare borse per le cinghie in mano (le cinghie non sarebbero state in forma sopra la mia spalla), quindi l’ho rivelata un paio di anni dopo per quello che ho comprato il borsa per.

C’è una certa borsa che stai cercando di acquistare la prossima volta? Vorrei davvero acquistare un pezzo di Chanel. Una borsa per bambini. Tuttavia i costi sono scandalosi e continuano a salire verso la stratosfera, quindi mi chiedo che accadrà mai. Sto bramando la borsa per la scala di pesce Givenchy e le borse di Dior Diorama e la borsa da trasporto della pelle di Dior. Desidero che avrei potuto comprare dalla stampa di Dior Chinese Capodanno Toile de Jouy all’inizio di quest’anno. Queste borse avranno comunque bisogno di un risparmio concentrato a lungo termine.

Qualche borsa specifica che contiene un valore emotivo speciale? Il mio LV neverfull. La mia prima borsa di design appropriata ha portato nuovo.

Senti che le tue borse modificano le percezioni delle persone su di te o esattamente come sei trattato? Sì.

In Nuova Zelanda, siamo una piccola posizione in termini di dimensioni simili di altri paesi e città di tutto il mondo. Le persone notano se porti una borsa di design e purtroppo credo che le modifiche al metodo offrono con te. Se entri in LV, Prada ecc. Qui o in Australia usando una borsa di design, gli assistenti di vendita tendono a interagire molto di più e usciranno dal loro metodo per aiutarti.

Se non stai usando il designer con cui sei rispettato in tutto il negozio e ti godi abbastanza attentamente e la chat è molto poco e non c’è molto coinvolgimento. Non sono andato in una borsa di design e sono stato trattato un po ‘in un modo diverso, il che non è bello. Siamo abbastanza rilassati in questa parte del mondo e non credo che le persone debbano essere trattate per l’uso di una borsa di design. Non ricevo o indosso nulla di designer da trattare in modo diverso, oltre a non desiderare di essere trattato qualsiasi tipo di diverso. I miei buoni amici capiscono che mi piacciono le borse e non notiamo o mi interessa.

Lo shopping

Quanto comunemente ottieni nuove borse? Quando o due volte l’anno. Più un paio di acquisti in borsa di seconda mano ogni anno.

Quali negozi regolari di più? In Nuova Zelanda abbiamo solo una manciata di boutique. In realtà 4 (LV, Prada, Dior e Gucci). più un negozio di compito gratuito con piccole collezioni di una manciata di altro designmarchi er. Capisco leggendo il purseblog c’è un po ‘di contraccolpo verso Gucci, ma sono un po’ un fan di alcune delle loro scarpe e delle borse, quindi mi piace vagare in occasione, tranne per il fatto che c’è sempre una fila per entrare. Presto stiamo ricevendo un grande magazzino David Jones ad Auckland, il che offrirà i marchi di design che non abbiamo attualmente, oltre a aspettarmi che sarà la zona che darà regolarmente a dare un’occhiata al grande roba.

David Jones è un negozio di dipartimento australiano che ha avuto un negozio di prove a Wellington che ho controllato quando laggiù. Ha un po ‘, ma ottima scelta di marchi di design con l’unica sede che vende Chloe e Valentino, ecc.

Hai mai avuto borse di seconda mano? Dove ti usi? In effetti, a causa delle mie borse e delle scarpe e della mia incapacità di accedere a loro in Nuova Zelanda, oltre ai miei redditi bassi indicano che molti marchi di design sono fuori dalla mia gamma di costi. Ho comprato un certo numero di borse da eBay e il nostro sito Web commerciale simile mi scambia, nonché alcune borse di Fashionphile e un sito giapponese di seconda mano. Sono un cacciatore di affari, quindi questo acquisto di seconda mano funziona per me e mi consente di acquistare alcuni bagagli che altrimenti non potevo permettermi. Se mi guadagnassi un sacco di soldi, sarei in grado di ottenere nuovi. Ho comprato solo il mio nuovo e il mio SLG.

Offrite vecchie borse per pagare nuovi acquisti? Offro borse ogni tanto anche con una modifica del gusto nel tempo e vive in una casa piccola che non vuole stipare il mio spazio limitato. Se non ho usato qualcosa per un anno e non mi è più interessante, lo offrirò come spesso indichi che lo sostituirò con un altro acquisto. Sto cercando di abbracciare un pezzo in un unico pezzo di routine. La mia collezione è comunque estremamente piccola, quindi non è come se stessi annegando in borse. Offro sugli scambi di scambiami la nostra versione di ebay.

Senti mai la pressione sociale per acquistare molte più borse? Affatto. Sono in Nuova Zelanda, le nostre sedi della nostra società zero pressione su qualsiasi individuo per ottenere qualcosa qui, dire grazie alla bontà. Le persone tendono a notare se indossi una borsa firmata, tuttavia non c’è pressione o aspettativa per acquistare borse di design. Abbiamo una piccola parte della società che sono persone ricche di fascia alta, così come non faccio parte di quella folla.

Pensi agli investimenti per acquisti in borsa? Non proprio. Tuttavia, se le borse come il mio LV Sprouse aumentano in costi, questo è un investimento che presumo, tuttavia non ho mai acquistato una borsa come investimento. Credo che Chanel e Hermes ecc. Siano borse di investimento, ma non possiedo alcun tipo di marchi. Alcune delle borse che ho comprato ho rivenduto ciò che ho pagato o molto di più, il che è una grande sorpresa in quanto non offro alcun tipo di borse per fare molti più soldi di quanto ho comprato una borsa per .

Chi influenza le tue decisioni? Guardo su Instagram e mi concorrevo da vicino e alla moda, la signora BC World, Panthere Instale ecc. Guarda cosa indossano e acquistano, oltre a prendere un po ‘di motivazione da loro. Mi conforno a FUSSEBLOG e questo mi mette in testa, tuttavia è principalmente un desiderio di credere a condizione che non io sia fuori a ottenere spesso borse nuove di zecca. Di conseguenza non vi è alcuna genuina influenza sulle mie decisioni. Lussio a una borsa o scarpe o un SLG per molto tempo prima di acquistare (e risparmiare).

Le connessioni del partner di vendita sono determinanti per i tuoi acquisti? No, mentre acquisto così poco. Tuttavia alcuni dei miei acquisti di Gucci nei negozi lì ho avuto un servizio affascinante anche quando non ho acquistato nulla. Tornerei e cercherei uno di quei collaboratori di vendita se stavo acquistando in quel negozio come la loro cordialità e la volontà di aiutarmi mi fa sentire a mio agio ad acquistare e apre gli occhi su cose che non dovevi considerare .

Perché ti diverti a fare shopping, oltre a ottenere qualcosa di nuovo? Mi sento come una gazza in un paese delle meraviglie che guarda in ogni modo le cose. Mi fornisce divertimento e mi consente di una vita quotidiana e immergermi in un momento di desiderio e sognare. Mi piace dare un’occhiata ai prodotti con una raffinata lavorazione, oltre ad apprezzare esattamente quanto siano realizzati molti prodotti e ciò che accompagna i prodotti che sono di fronte a me in vendita. Non mi piace molto la moda rapida e una cultura della moda rapida e mentre sono cresciuto, apprezzo l’artigianato e il tempo e lo sforzo messo a fare pezzi. Mi piace controllare l’alta qualità degli articoli.

Sono un maniaco dello shop …? Beh sì, mi piace fare acquisti. Sfortunatamente il mio piano di budget non consente di acquistare tanto gli acquisti che mi piacerebbe. Se fossi beneso, sospetto che molto probabilmente sarei un maniaco dello shopping a pieno fatto che sarebbe in necessità di una grave lezione di vita nelle spese comeOltre al budget, quindi è fortunato che non sia ricco!

Ti sei mai sentito come se avessi un servizio inferiore in un negozio o in un negozio a causa del tuo aspetto, etnia o genere? Sono stato nel Gucci a Sydney molto recentemente. Il ragazzo della porta mi ha fatto entrare e mi ha ordinato di sedermi su uno sgabello proprio all’interno della porta. Non ha descritto perché o altro, mi ha appena detto di sedermi. Era piuttosto irrispettoso e mi sono seduto in modo obbligatorio per circa 5 minuti in attesa di un assistente di vendita per trovare e vedermi per aiutarmi. Ero lì per prendere un nuovo portafoglio. Tuttavia, gli assistenti di vendita vagavano e non erano collegati al servizio di altri e il portiere era tornato fuori. Nessuno mi ha servito, quindi sono uscito da lì e hanno perso la vendita. Ero vestito abbastanza casualmente a condizione che ero in vacanza a vagare per la città a piedi, quindi sospetto che questo fosse il motivo per cui non ero accolto in un po ‘più bello. La maleducazione è iniziata con il portiere e ha continuato con l’ambivalenza del personale di vendita. Hanno perso una vendita (sebbene una vendita piuttosto piccola) e di conseguenza non tornerò mai in quel negozio. Ho finito per acquistare alcune sneaker Gucci invece al Sydney Flight Terminal Store di Gucci, oltre a essere incredibilmente affascinanti, accoglienti e amichevoli. Il budget è stato acquistato in un secondo momento.

I soldi

Chi paga per le tue borse? Me. Sono single e non ho famiglie, quindi tutto mi si riduce.

Metti da parte un piano di budget per gli acquisti di bagagli? anzi così come no. Se è un po ‘un acquisto di capriccio, ispezione ciò che è sulla mia carta di punteggio di credito e risparmi sui costi e scelgo se posso pagarlo o farlo funzionare. Alcuni prodotti per cui ho risparmiato e previsti. Sono un po ‘senza speranza con il budget e potrebbe fare di meglio. Ho risparmiato ogni due settimane per alcuni mesi per ottenere il mio Gucci Marmont di recente, e poi l’ho acquistato, così posso pianificare il piano di bilancio quando voglio. Tuttavia, quindi altri eventi tutti il ​​senso esce dalla finestra. Ho perso la mia giovane famiglia, quindi ho un po ‘di prospettiva “siamo qui per molto tempo non molto tempo”, indicando che a volte sono a corto di pratico. Ho due fondi di superannuation in cui pago (piani pensionistici negli Stati Uniti?) Quindi i miei pensionamenti sono tutti ordinati e sto pagando il mio mutu pratico con quello.

Gli argomenti tabù

Hai mai acquistato un contraffatto poiché non potevi pagare per un oggetto di design? Sì, vergogna.

Molti anni fa, prima di capire qualcosa delle borse di design, ho comprato un falso istruttore a Hong Kong. Ho visto la borsa ai mercati, mi è piaciuta e l’ho portata. Il venditore mi è stato detto che era genuino e che ero credulone, all’oscuro e gli credevo. La borsa è caduta a pezzi dopo circa 2-3 mesi di utilizzo. Indubbiamente considerando che ho imparato molto sui sacchetti di design e sui falsi e mi capiscono meglio. Allora non avevo assolutamente alcun concetto. Ora sono estremamente anti-falsio e sono regolarmente sugli scambi che mi riferiscono tutti i falsi che vedo in vendita. A differenza di eBay, Scambie me è bravo a eliminare i falsi.

Qual è la cosa più folle che hai fatto per pagare una borsa? niente. Basta tagliarmi a corto di soldi fino a quando il giorno di paga successivo rotola attorno al tipo di portata.

Credi che il tuo acquisto sia mai un problema? Ti sei mai sentito come se avessi avuto difficoltà con una dipendenza da acquisti? Credo che la mia incapacità di piano di bilancio su alcuni eventi per l’acquisto di una borsa sia un po ‘un problema. Sono abbastanza inutile con i soldi per essere sincero e mentre spesso sono un budgeter mirato per una borsa che voglio, posso altrettanto rapidamente sperimentare il momento senza credere alle conseguenze, cioè pagare giorni alla settimana come Bene, come ora hai un’enorme spesa per la carta del punteggio di credito. Tuttavia, non mi sono mai lasciato in difficoltà monetaria. Mi piace fare acquisti e mi piace fare un affare, quindi questo è un problema che deve essere frenato. Ho la metà degli anni ’40, oltre a sapere il mio proverbiale. Sto diventando lentamente molto meglio a poco, oltre a utilizzare la mia testa, non il mio cuore un po ‘di più con il passare dei tempi.

Il resto

Qualche altro hobby o passioni costosi? Mi piace ottenere scarpe firmate e mi piace viaggiare. Online in fondo al mondo e per arrivare ovunque ha bisogno di voli lunghi e è allegro. È un certo numero di migliaia di dollari per ottenere un volo di ritorno in Nuova Zelanda dall’Europa o dagli Stati Uniti. Quando alloggi e costi di soldi aggiunti, è estremamente costoso. Quindi non si verifica regolarmente come mi piacerebbe.

Qualcos’altro che vorresti includere? Mi piace la Purseforum, è un metodo eccellente per vedere cosa sta succedendo nel mondo delle borse quando non hai molti di quei marchi offerti. La mia storia è molto probabilmente stancante come l’inferno a causa del mio piano di bilancio e dei redditi bassi, tuttavia, anche quelli di noi su guadagni più bassi possono ancora godere e divertirsi in un po ‘Termina nelle nostre vite, solo su una scala molto più piccola e per mezzo di mezzi un po ‘diversi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post