perché abbiamo iniziato a mettere insieme le nostre numerose serie di … Serie, abbiamo avuto alcune stelle con spettacolari collezioni di borse e incredibili pedigree di moda nel nostro elenco che siamo stati Aspettando il momento migliore per il profilo. Bene, oggi sembrava un momento fantastico come qualsiasi tipo di per iniziare, così come chi a Hollywood (o New York, dove vive) è molto più un’icona di accessori di Sarah Jessica Parker?
Per numerose persone, sarà sempre Carrie di Sex in the City, tuttavia SJP ha delle sue costolette di moda, come sappiamo tutti noi. Quello che ammiro di più di lei è la sua apparente disponibilità a vestirsi per se stessa e per qualsiasi cosa stia facendo in qualsiasi tipo di giornata fornita invece di vestirsi per fotografi professionisti proprio da quando capisce che sarà vista. In effetti, i paparazzi ipotizzano che il suo abbigliamento nei giorni feriali vestito sia nel tentativo di dissuadere i fotog dal perseguitarla; Se sembra noiosa ogni giorno, rende più difficile per loro offrire le foto. Anche nelle sue passeggiate mattutine all’istituzione con i suoi figli, però, Sarah Jessica in genere porta una borsa fantastica, anche se è con denim e Uggs. Senza anche più ritardi, vediamo esattamente cosa c’è nell’armadio della borsa di SJP. (Dovrebbe avere un intero guardaroba per le borse, giusto?)
Quando parli di SJP, mi sembra che l’unica posizione davvero giusta per iniziare sia Fendi; Dopotutto, il sesso e la città hanno aiutato a trasformare la Baguette Fendi nella prima borsa IT vera del mondo. In questa foto, Parker porta una borsa Metallic Silver Fendi Peekaboo. Prendi il tuo Peekaboo tramite Neiman Marcus per $ 3720.
Naturalmente, il Silvana Fendi (con un lembo di croc!) Ha dovuto apparire. La versione Python può essere tua per $ 3110 tramite Neiman Marcus.
Vuoi andare alla vecchia scuola? SJP e la sua collezione Fendi possono soddisfare questa richiesta. Questa borsa spia Python Fendi è un ritorno al passato complessivo. Shop Fendi attraverso Neiman Marcus.
Una fan di Fendi di Sarah Jessica di Sarah Jessica che ha avuto i suoi 2jours neri che portano monogramma con le sue famose iniziali. L’altra borsa che è insieme per il giro? Nient’altro che una grande borsa di una firma di un TOD. Ottieni il Fendi tramite Neiman Marcus per $ 2260 o il TOD attraverso TOD per $ 1845.
Secondo solo a Fendi è il tipo di sarah Jessica per le borse Chanel – è stata portata con la borsa a catena Chanel trapuntata nera su base regolare per anni, così come ci sono tonnellate di foto con lei e questa borsa in ogni tipo impostazioni diverse. Forse non è un caso che entrambi i suoi marchi di borsa preferiti siano guidati da Karl Lagerfeld?
Questa borsa per bowler di ristampa di Chanel grigia è un altro dei preferiti di tutti i tempi di SJP.
Sarah Jessica può persino prendere una borsa da una linea che non era poi così popolare, come la borsa di bozzolo di Chanel Coco, oltre a renderlo estremamente chic.
(Ti chiedo quella borsa rosa brillante nell’ultima foto? È la Satchel Diane de Maria Little Bonnie!)
Sarah Jessica, Err, implico che Carrie ha portato questa cella di cuoio Chanel su Bag in Sex and the City: The Movie.
Certo, non potevamo totalmente il nostro sguardo al Chanel di SJP senza il mio paparazzi preferito di tutti i tempi! Sembra completamente radiosa e perfetta con una tote della collezione Chanel Spring 2012.
Non ho mai foto SJP come una donna di Louis Vuitton, tuttavia anche la potenza della borsa francese è una delle sue marche di riferimento. Sono un fan significativo di questo monogramma di Louis Vuitton Empreinte in pelle Fast Bandouliere. Acquista con Louis Vuitton per $ 2520.
Anche Sarah Jessica può prendere anche Vuitton nella direzione totale opposta, come con questa borsa di denim di Louis Vuitton primavera 2010.
Lo stile della borsa di SJP non è nulla se non versatile. Si muove perfettamente tra pezzi estremamente avanzati come questa tote Akris Ai, che si può avere per $ 1670 a Neiman Marcus e …
… pezzi divertenti e molto rilassati come questo patrimonio Halston Impact Tie-Dye. (SJP è stato direttore innovativo di Halston Heritage fino a quando non ha chiuso l’anno scorso.)
E proprio così, SJP è tornato all’eleganza con la bellissima Satchel Lula Lula di L’Are Scott Python. La versione Weekender può essere avuto con Barneys per $ 6900.
Spesso, sembra che tutta la Sarah Jessica desideri portare in bit, alcuni di loro così anonimi che non riesco nemmeno a individuarli. Fortunatamente, non ho questo problema con Jerome Dreyfuss Python Crossbody. Puoi avere il tuo estremamente per $ 594 tramite Farfetch.
Inoltre non è un problema? Questo bit VBH Origami Python Bag. Neiman Marcus lo ha per $ 1750.
Preferisci una traversa più grande e più luminosa? La collezione SJP e la collezione Salvatore Ferragamo primavera 2012 Crossbody sono proprio qui per salvare la giornata. Acquista Ferragamo attraverso Neiman Marcus.
Un altro dei piccoli amori di SJP? La prima borsa Balenciaga in viola. Offerto tramite Barneys per $ 1395.
Senza dubbio, però, SJP apprezza le sue borse Balenciaga in tutte le dimensioni: questa borsa Weekender Balenciaga è una cosa più della sua collezione che è UTILIzed molte volte nel corso degli anni. Prendi il tuo per $ 2195 tramite Barneys.
Un altro straordinario (e questa volta, in qualche modo inaspettato) nella collezione di SJP? L’allenatore X James Nares ha limitato Edition Beach Tote, con i disegni di onde dipinte uniche di Nares. Questa è una di quelle borse che desidero che avessi acquistato quando ne ho avuto la possibilità, tuttavia ora è scomparsa da tempo. Allenatore di negozi tramite coach.com.
A proposito di inaspettato, sono l’unico che non ha fatto la bordo di SJP come un potenziale vettore di borse Mulberry Del Rey? Puoi portare il tuo, totale con hardware di tartaruga, da Net-A-Porter per $ 2220.
L’unica altra borsa per il gelso che avrei potuto scoprire su SJP era questo Mulberry Alexa, che è stato utilizzato dal suo personaggio durante le riprese di un film un paio di anni fa. Ottieni il tuo Alexa per $ 1350.
Durante le riprese dello stesso identico film, anche il personaggio di SJP ha portato lo Loewe Amazona – sono stupito di non vedere molto più borse Loewe nella collezione di Sarah Jessica! Prendi una cartella simile per $ 1557 attraverso le partite.
Quando è fuori dal personaggio, però, SJP è un po ‘più stravagante: questa borsa di pupazzo di neve Gucci Unicef è completamente adorabile (e per una grande causa!). Acquista Gucci tramite Gucci.com.
Pierre Hardy è proprio il tipo di designer che mi aspetterei che SJP piacesse: alta moda, tuttavia non estremamente saturo nella cultura tradizionale o marchiato eccessivamente. La borsa Pierre Hardy Colorblock può essere tuo per $ 1055 tramite Net-A-Porter.
Gerard Darel è un designer più ampiamente ampiamente malato, che mi aspetterei che mi piaccia. Questa borsa Python di Gerard Darel Baltimora si abbina abbastanza bene al suo stile.
L’apprezzamento di Sarah Jessica per la borsa di Nina Ricci Liane è simile – Ricci è una famigerata casa di moda francese, ovviamente, tuttavia è molti che è ben compresa tra una folla di moda insulare. Raccogli la tua borsa Ricci per $ 1650 tramite Neiman Marcus.
Alla fine, però, a SJP piacciono gli enormi marchi di borse tanto quanto noi. Guarda esattamente quanto appare con la sua borsa Dolce & Gabbana Miss Sicilia! Anche tu potresti essere così contento per $ 3325 tramite net-a-porter.
Certo, non possiamo non ricordare il Geschy Tinhan Hobo. Desidero davvero che Givenchy abbia realizzato questa borsa in molte più versioni! Acquista con Bergdorf Goodman per $ 1455.
E poi c’è la borsa Lanvin, estremamente simile a quella che abbiamo trovato su Katie Holmes un numero di mesi fa! Provalo per dimensioni per $ 2160 tramite Neiman Marcus.
Certo, doveva esserci un po ‘di Dior. Sarah Jessica ha usato una tonnellata di Dior nel sesso e nella città, nonché ha portato numerosi sacche da sella del marchio. Nella vita genuina, Parker gode della tote Dior Granville.
La propensione di SJP per le piccole borse la rende come per la donna Dior Dior non sorprende.
Non potremmo andarcene senza un po ‘di McQueen, naturalmente. SJP e Alexander McQueen erano amici, così come McQueen, l’hanno spesso decaduta nei disegni del suo marchio. Qui, porta la borsa Alexander McQueen Novak (in una sfilata di moda Burberry. Ah!)